Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 28

 
Integer:
Avals, una domanda anche per te, sembra che tu capisca qualcosa dell'argomento dai tuoi post, ma allora cosa ci fai qui (in questo thread), sei davvero interessato?

e cosa ci fa un sacco di gente nel thread https://www.mql5.com/ru/forum/7355? Per non dimenticare cose elementari e per non diventare cerebrolesi))))
 
MetaDriver:

Proprio così, proprio così. Ma si può "fantasticare" un po' di più. Per esempio, si consideri l'ipotesi: "La misura della dipendenza degli attivi può essere la differenza della distribuzione dei loro incrementi di rapporto dalla distribuzione di Cauchy".

Ma non lo faremo in questo thread. :)


Qui, se avessimo a che fare con il rapporto delle distribuzioni normali, allora sì - Cauchy. Perché abbiamo una frazione HP1/HP2 e quando il denominatore assume valori vicini allo zero, il risultato della divisione tende all'infinito. Quindi Cauchy con la sua varianza incerta e MO. Nelle croci (e in altri strumenti) si tratta di incrementi. Cioè, anche se questi incrementi fossero distribuiti normalmente e indipendentemente, avremmo a che fare con (X+NP1)/(Y+NP2). E naturalmente non otterremmo uno zero killer nel denominatore e Cauchy non si sommerebbe. Cioè anche con l'indipendenza Cauchy non si otterrebbe, anche se le code sarebbero più spesse.
 

Tra i dati forniti daMetaDriver ho trovato un esemplare curioso, abbastanza grande.

Ecco il grafico dell'equilibrio:

Tutto sommato un TS di successo. Il nostro compito nelle prime fasi è quello di riconoscere la sua qualità.

Prendiamo il primo grafico di 171 osservazioni. Ecco il grafico:

In questo settore di 131 osservazioni la TS non è redditizia e dovrebbe essere rifiutata semplicemente per i risultati.

Guardiamo le caratteristiche statistiche del residuo del raccordo della linea retta - questa è la linea blu nel grafico.

Per questo grafico la probabilità che questo grafico non sia stazionario = 3,67%, cioè il grafico è stazionario

.

Prendiamo la prossima trama 131-417. ecco il grafico:

Questo è un terreno redditizio. Per questo grafico la probabilità che il residuo non sia stazionario è dell'8,1%.

Triste conclusione:

Non possiamo riconoscere la redditività del CU in nessun modo che conosciamo: né con un'ispezione visiva, né analizzando il residuo per la stazionarietà.

 

Se avete qualche idea, sono disposto a fare i calcoli. Ora ho un sacco di materiale statistico vario.

Non ho idee

 
faa1947:

Se avete qualche idea, sono disposto a fare i calcoli. Ora ho un sacco di materiale statistico vario.

Non ho idee


Perché si calcola il saldo e non il capitale? Ci sono molte meno statistiche nel modulo - nasconde i drawdown intra-dealer.
 
Avals:

Perché si calcola il saldo e non il capitale? Ci sono molte meno statistiche nel modulo - nasconde i drawdown intra-dealer.

E come si ottengono i dati grezzi. Questi sono derivati dal campionato. Avevo un'equità in pip.
 
faa1947:

E come si ottengono i dati grezzi. Questi sono derivati dal campionato. Avevo un'equità in pip.


Il rapporto è un po' complicato. Ho bisogno di scrivere uno script che esporti le azioni, non le transazioni, secondo il rapporto e la storia dei simboli appropriati in excel. O forse esiste un tale copione.

Da dove viene la "triste conclusione"?

 
Avals:


Da dove viene la "triste conclusione"?


Beh, tipo perché. Il tester non dice nulla sul TS, le statistiche non sono migliori.
 
faa1947:

Beh, tipo perché. Il tester non dice nulla di TC, le statistiche non sono migliori.


Beh, in linea di principio sì. Il ritardo è critico. Si possono usare metodi statistici per trovare l'intervallo di confidenza MO, ecc.

Ho scritto un approccio leggermente diverso in un messaggio privato.

 

faa1947 Ti ho scritto in privato.