Econometria: parliamo del bilancio della CU. - pagina 23

 
Demi:
In base alla vostra logica, dovreste annullare quasi tutti i risultati dell'ultimo campionato e buttare il vostro TC al vincitore! Sei un uomo spaventoso....


Niente segue la mia logica per quanto riguarda il campionato.

Non cercate di dare la colpa a me e di incolpare altre persone.

Invece di intrighi sul forum, passate del tempo a studiare il concetto di "variabile casuale", e poi padroneggiate il concetto di mo.

 
faa1947:

Quindi si torna al punto di partenza.

Lisciando il mio equilibrio con una linea retta:

Il blu è l'equilibrio. Le sue statistiche:

se il resto (blu) non esce da 0,025 -0,025
non a 1000, ma a 10000... 20000 ecc... Se lo fa, allora lo elimina...
Equi è uno strumento di misurazione già pronto, perché preoccuparsi di qualcos'altro...
 
faa1947:


Niente segue la mia logica in relazione al campionato.

Non cercate di dare la colpa a me e di incolpare altre persone.

Invece di schematizzare sul forum, passate un po' di tempo a studiare il concetto di "variabile casuale" e poi padroneggiate il concetto di mo.


Mi hanno sempre insegnato che una variabile deterministica è una variabile casuale che assume lo stesso valore con una probabilità pari a 1....... Ed è anche calcolato da MO......

Anche se nel pacchetto di statistiche leggendarie le cose potrebbero certamente essere diverse....

 
Vizard:
se il resto (blu) non esce da 0,025 -0,025
non a 1000, ma a 10000...20000 ecc...
Equi è uno strumento di misurazione già pronto, perché preoccuparsi di qualcos'altro...
Se voglio ripetere quanto sopra, non c'è bisogno di fare altro, non so perché dovrei farlo ... quindi non credo di poterlo fare correttamente ... allora perché non lo usi dopo tutti questi mesi?
 
faa1947, parlaci un po' di te, da dove vieni in econometria, cosa c'entri tu comunque?
 
Avals:

Il punto è che per 47 trade tutte le analisi di robustezza di PF, MO, FS, MAKSDD sono inutili. E il top starter sta cercando di farlo

Hai fatto dei punti perfettamente giusti sulla dimensione del campione. A quanto pare, è difficile aumentare la dimensione del campione.

Se si continua all'interno della dimensione del campione esistente.

Sotto la tua influenza ho fatto una lisciatura in linea retta. Il risultato è micidiale per il mio TS.

Ma mi è venuto in mente che il mio livellamento dell'equilibrio tramite filtro HP è interessante in termini di previsione del comportamento del TS: perché il residuo è stazionario, quindi ci si potrebbe fidare della previsione del TS sul suo equilibrio.

 
Demi, quella foto di te a pg. Il 13 è instabile.
 
Vizard:
se il resto (blu) non esce da 0,025 -0,025
non a 1000, ma a 10000... 20000 ecc... Se lo fa, allora lo elimina...
Equi è uno strumento di misurazione già pronto, perché preoccuparsi di qualcos'altro...

Quindi ci fidiamo al 100%?
 
Demi:
Quindi butteresti via un TS che ha dato il 40% di profitto per 1,5 mesi senza alcun MM e non è mai andato in rendimento negativo?

Sì...1,5 mesi non è affatto un indicatore (ecco perché ho scritto che il campione dovrebbe essere aumentato)...e in tutti i casi guardiamo solo gli oos, ovviamente...
 
Avals, una domanda anche per te, sembra che tu capisca qualcosa dell'argomento dai tuoi post, ma allora cosa ci fai qui (in questo thread), sei davvero interessato?