Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 6

 
Vitaly Muzichenko:

Stesse previsioni, solo un gioco di parole.

Non ci sono calcoli nelle previsioni..., solo risultati FUTURI...

Qualsiasi trader può ripetere i calcoli, ma pochi possono indovinare (prevedere) un evento FUTURO...

 
Serqey Nikitin:

Non ci sono calcoli nelle previsioni..., solo risultati FUTURI...

Qualsiasi trader può ripetere i calcoli ma pochi possono indovinare (prevedere) un evento FUTURO...

Da dove pensi che venga la predizione, da una sfera di cristallo o da voci nella tua testa?Non stiamo discutendo i metodi dei cartomanti qui. La predizione è una supposizione sullo stato di un processo nel futuro, basata sul suo stato nel passato. Naturalmente è fatto sulla base di calcoli e analisi.
 
Serqey Nikitin:

Non ci sono calcoli nelle previsioni..., solo risultati FUTURI...

Qualsiasi trader può ripetere un calcolo, ma pochi possono indovinare (prevedere) un evento FUTURO...

Ahhhh, ho capito!

I miei colleghi non capiscono la differenza tra una "Previsione" e una "Previsione"...

Una previsione basata su un modello matematico è una cosa...

La predizione (indovinare, preveggenza, sedute spiritiche...) è un'altra cosa...

 
Alexander_K:

Inserisco un link ad uno studio estremamente curioso:

https://www.mql5.com/ru/forum/366420

Ho lavorato anche su questo ed è stato interessante.

Cosa c'è di interessante? La conclusione che la gente dorme di notte e commercia di giorno è qualcosa di importante o non ovvio?
 
Serqey Nikitin:

Ahhhh, ho capito!

I colleghi non capiscono la differenza tra "PROgnosi" e "Previsione"...

Una previsione basata su un modello matematico è una cosa...

La predizione (indovinare, preveggenza, sedute spiritiche...) è un'altra cosa...

Prediction == Previsione, è la stessa cosa, solo con lettere diverse e la parola finale.

Si potrebbe scrivere: previsione del tempo, o "previsione del fatturato mensile".

 
denis.eremin:

Sì, con risultati del genere la Coppa Robinson è l'unico posto dove andare - già -2800....

eh intenditoreRobinson ;))))))))))

 
Alexander_K:

Automat ha fatto e sta facendo molto per divulgare la scienza applicata al mercato.


???? Quindi cosa ha fatto?

In particolare!

Beh, a parte le classiche grida di "parassita" e "vattene" su tutto il forum.

 
Alexander_K:

Beh, io, per esempio, ero abbastanza interessato a leggere della lotta con le divagazioni casuali. Ho guardato con interesse le traiettorie di fase nella sua esecuzione. In generale, ero interessato agli strumenti per combattere il mercato.

Non dirò che li uso, ma è stato informativo.

Sì, è stato divertente e molto divertente quando ha "tirato" qualche induttore su un pezzo di serie SB e ha cercato di dimostrare a tutti che ciò permette di concludere che si può commerciare su SB. Tuttavia, per qualche motivo era impossibile fare trading sul grafico del prezzo reale, ma in questo caso aveva una scusa universale, come "la serie dei prezzi è più complicata del SB"...

Motivazione: