Impulso - pagina 9

 
Олег avtomat:

No, non lo è.

velocità ~~ prima differenza

accelerazione ~~ seconda differenza

Ho scritto sulla dimensionalità - cosa misurare, non COME misurare. Se accettato, scrive ulteriormente come contare la velocità e come contare l'accelerazione.
 
Karputov Vladimir:
Ho scritto sulla dimensionalità - in cosa misurare, non COME misurare. Se è accettata, allora continua a scrivere come contare la velocità e come contare l'accelerazione.
Beh, se è dimensionale, allora sì. Ma l'unità di tempo può essere minuti, ore, giorni --- tutto dipende dalla scala.
 
Олег avtomat:
Ma l'unità di tempo può essere minuti, ore o giorni --- tutto dipende dalla scala.
Per ora, propongo di investigare (catturare) l'accelerazione e il lancio (non il momentum) sui tick, il timeframe non è importante. Cioè, che la dimensionalità rimanga in pip/ms.
 
Karputov Vladimir:
Per ora propongo di investigare (catturare) l'accelerazione e il lancio (non il momentum) sui tick, il timeframe non è importante. Cioè, che la dimensionalità rimanga in pip/ms.
Il timeframe non è importante sui tick. Il campionamento stesso è importante. A proposito, tutti quegli impulsi sono rumore. È importante estrarre quello utile.
 
Daniil Stolnikov:
Ho letto un articolo da qualche parte su Internet - diceva che molti hanno provato a farlo ma finora nessuno ci è riuscito))

Non c'è bisogno di essere così complicati. La macchina ha già scritto come contare. E aggiungerò uno screenshot, che ha qualcosa da confrontare (il vecchio indicatore, senza modifiche):

Buon argomento, bene. Ho iniziato a farlo una volta, ma non sono andato oltre l'accelerazione, per niente utile notato. E qui c'è un salto). Ben fatto, Automatic. Ha dato un buon impulso al ramo.

 
Artyom Trishkin:
Il timeframe non è importante per i tick. È il campionamento stesso che conta. A proposito, tutti questi impulsi sono rumore. L'importante è isolare quello utile.

------
Rumore.... filtrata dai filtri della cucina dc!
:-)
Qualsiasi cosa utile da loro è stata rubata da tempo prima di noi.
Questo per quanto riguarda il significato del test delle zecche di ducati.
Devi scrivere in tempo reale con il tuo...
Lì per guardare...
 
new-rena:

Non c'è bisogno di essere così complicati. La macchina ha già scritto come contare. E aggiungo uno screenshot per confrontare (il vecchio indicatore, senza modifiche):

Buon argomento, bene. Ho iniziato a farlo qualche tempo fa, ma non sono andato oltre l'accelerazione, perché non ho notato nulla di utile. E qui c'è un salto). Ben fatto, Automatic. Ha dato un buon impulso al ramo.

Dov'è l'indice? Dov'è l'indyck? :-)
 
Roman Shiredchenko:
Dov'è l'Indyk? Dov'è l'indyck? :-)
      for(i=Bars-1; i>=0; i--)
         {
            MA[i]=iMA(NULL,0,Delta,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);
         }         
      for(i=Bars-1; i>=0; i--)
         {
            SPEED[i]=NormalizeDouble((MA[i]-MA[i+Delta])/POINT,0);
         }
      for(i=Bars-1; i>=0; i--)
         {
            ACCELERATE[i]=SPEED[i]-SPEED[i+Delta];
         }
      for(i=Bars-1; i>=0; i--)
         {
            LEAP[i]=ACCELERATE[i]-ACCELERATE[i+Delta];
         }
 
Олег avtomat:

Ho notato da molto tempo che tutto ciò che non ha senso nella tua testa, lo definisci allegramente come "nonsenso"... Apri qualche libro e cerca di capire...

La velocità può benissimo essere negativa, e non ti sorprenderebbe così tanto se sapessi che la velocità è un vettore. Apri i libri e scoprilo...

Il resto dei grafici ha una simile mancanza di significato - per te, visto che... Apri i libri, e scoprilo...

La formula n. 1 è data per illustrazione, come è stato precedentemente indicato lì - per disegnare i grafici... Aprite i vostri libri e capite...

I libri sono scritti da idioti per niente

A che velocità vai? Meno 10.000?

Un vettore e allora? La definizione di una quantità vettoriale non dice nulla su un valore negativo!!! Sono due punti con una direzione. Rileggiti i libri da solo - devi aver dimenticato
 
Олег avtomat:

La formula n. 1 è data per chiarezza, come è stato detto prima - per disegnare i grafici... Aprite i libri e capite...

Cosa vedi lì? Non sarai mai in grado di disegnare una formula Forex.
Motivazione: