O forse dovremmo fare un tentativo... - pagina 5

 
Integer:
Wow! Già aperto 3,5 lotti.

Nessun margine libero... niente stop... insomma, make or break...

Un ragazzo proverebbe a giocare con i suoi stessi soldi in questo modo!

Inoltre, il gioco va controcorrente!

 
more:

Niente margine libero... niente stop... insomma, make or break...

Quel tipo cercherebbe di giocare con i suoi stessi soldi in questo modo!


Comprare con i soldi di qualcun altro, comprare con mille, vendere con un altro, perdere con un altro - mi dispiace, caro investitore...
 
Integer:

È bene comprare su un altro, comprare su mille, vendere su un altro, dove hai perso - beh, scusa, caro investitore...

Non è una cattiva idea, però. Forse dovresti provare a fare lo scoop nei serbatoi di qualcuno...

Penso che il ragazzo avrà finito di commerciare entro domattina.

 

È un peccato che il ragazzo abbia sprecato 2,5 anni (se è vero), ci sono persone così. Non capisco cosa abbia studiato in questi due anni.

Amico, o è ubriaco in questo trading di account!)

Forza maestro di ricarica, hai ancora un margine libero su 1 lotto!!!

 
Sono senza parole, vado sul conto e c'è questo. Perché dovrei dare un account su cui tutto il forum commercia? Come vuoi, dovrai cercare altrove. Addio.
 
Emhyr:
Sono senza parole, vado sul conto e c'è questo. Perché dovrei dare un account su cui tutto il forum commercia? Come vuoi, dovrai cercare altrove. Abbiate cura di voi.
?
 
Emhyr:
Sono senza parole, vado sul conto e c'è questo. Perché dovrei dare un account su cui tutto il forum commercia? Come vuoi, dovrai cercare altrove. Abbi cura di te.

È del tutto possibile che qualcuno stesse scherzando. Crea tu stesso un conto demo.
 
Fraktal:

Potrebbe anche essere che qualcuno stia scherzando. Crea tu stesso un conto demo.
Credo che il tipo non si sia nemmeno reso conto che il conto è un conto demo....
 
DDFedor:

Non ti offendere... un giorno creerai il tuo conto demo e nessuno oserà prenderti in giro.
Tra un anno o due, studieremo ancora un po', ci asciugheremo le lacrime e finalmente creeremo il nostro conto demo...
 
Emhyr:

Buon pomeriggio, forum. Vorrei offrirvi, anche se sembra ridicolo. Faccio trading da 2 anni e mezzo ormai. Ho sviluppato il mio sistema e nel mio sistema non sto usando nessuno dei metodi scritti nei libri dei guru. Il sistema che ho sviluppato nel mio sistema, non uso nessuno dei metodi che sono scritti nei libri dei guru. Non ho soldi per il commercio, sono un povero studente! E voglio rivolgermi a voi che siete disposti a dare soldi per gestire? Almeno 1k. Apertura di un conto a vostro nome, farò trading sul vostro conto. La redditività sarà distribuita 50% a 50%.

P.S Prima di iniziare a picchiare e ridere di me, guardiamo meglio i miei risultati. Propongo a tutto il forum di fissarmi un obiettivo (per scelta) se arrivo all'obiettivo, voi insieme valutate il mio TS e solo allora potrete iniziare a lavorare con il capitale. Buona fortuna


Scommetto contro di te un semplice consigliere di mashq, lo batterai?

http://5868429.mt4stats.com/

https://www.mql5.com/ru/code/7927

Motivazione: