Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 327

 
chegevara555:

Come? Attraverso conti multipli?
ah... Questo è un bel trucco).


Beh, sei tu - sei taaaaavoy, non sei affatto il Graal.

Lasciateli pensare con la loro zucca - (citazione).

 
pppp:

Anche prima della generosa intuizione in materia di pasta, la posizione era quella di un "letterato", ma si è scoperto che è diventato letterato più tardi, forse anche ora è sbagliato)))), anche se non aveva paura di attirare la pasta da fuori.

Quindi si scopre che non c'era nessun Graal e che il denaro era già stato reclamato da altri?

А! Joker è sempre stato un babbeo per i soldi degli altri.

Necola aveva un sistema molto diverso. Ha analizzato otto coppie di valute separate. Joker non poteva replicare il sistema di Necola, così ha inventato una stronzata con 35 sintetici per 4 major. Poi ha preso la regressione di Dickfix (tutti conoscono questo tizio anche qui) e ha fatto qualcosa di"simile al graal". Ha scritto che ha creato un sistema simile a Nekollina e l'ha messo sul sito con il mille per cento - tutto qui!

Ora lancia un grido su un altro forum e i fan ti porteranno tutti i loro soldi.

Quando questo ramo moriva, Joker veniva sempre a postare un rapporto con percentuali ancora più alte. Quindi questo ramo ha bisogno di LUI, non di qualcun altro.

Il Graal in generale è una cosa molto rara e si verifica una volta su un milione. Non sono un trader, sono un trader con un alto status di dealer... Come fai a sapere, che è possibile aprire anche Grail, proprio come il tuo, facendo trading su 4 major, ma usando un PRINCIPIO DI APERTURA DEPOINT molto diverso? L'uomo ha appena deciso di approfittare dell'autorità del topicstarter. C'è un truffatore nel tuo thread).

Perché sicuro di Necolla? Ho provato sistemi simili, sono interessanti. Ma ci sono rapporti su internet che questi temi non funzionano più.

http://forum.alpari.ru/index.php?/topic/40746-graal-najden/?p=3853364 Non commenta.

Penso che se non funzionano, Necolla è troppo timido per ammetterlo comunque).

 
Geograff:
Beh Nicolla ha scambiato il 10000% in un mese, ho dato un esempio di come ha fatto - ma il silenzio, CORRETTAMENTE credendo ulteriormente .
Devo essermelo perso. Poke, dov'è il tuo post? Ora si scopre che Nicola non è un commerciante :))) e poi anche un ramo di 4 anni ha vissuto non so che cosa per!
 
chegevara555:


Nekola aveva un sistema molto diverso. Ha analizzato otto coppie di valute separate. Joker non poteva ripetere il sistema di Necola, così se ne uscì con qualche stronzata con 35 sintetici per 4 major. Poi ha preso la regressione di Dickfix (tutti conoscono questo tizio anche qui) e ha fatto qualcosa di "simile al graal". Ha scritto di aver creato un sistema simile a Nekollina e di aver messo un mille per cento in forma sul sito web - tutto qui!

Da dove vengono 8 coppie di valute? Ce ne sono sempre stati 7! Forse le singole valute sono 8 pezzi?
 
seedormatrasch:
Come mai ci sono 8 coppie di valute? Per tutta la strada ce n'erano 7! Forse ci sono 8 valute separate?

Ho quei momenti ritagliati e salvati, a volte li rileggi e ti smuove anche il cervello ))))

Aleksander 08.08.2012 13:59 #

Ho alcune coppie in uso... non una...


Per coloro che sono di nuovo nel torto :-) analizzato 8 nel lavoro sono 4 di loro ... ma è possibile fare di più, naturalmente... solo il deposito dovrebbe essere più largo :)

Ma non dice che le coppie di valute ..... .....

 
seedormatrasch:
Devo essermelo perso. Poke, dov'è il tuo post? Ora si scopre che Nicola non è un tradun :))) e anche allora, 4 anni un ramo vissuto senza motivo!

Re: Re:

Beh Nekollacon il 10000% - stava solo scherzando per vedere chi è cosa.

Algoritmo stesso descritto quihttp://forexsystemsru.com/temp-korzina-reklama/67869-80-000%24-nahalyavu.html

 
vonamsu:

Per quanto riguarda GerbetX stesso, ho l'impressione che lei si metta nel ruolo di giudice, o forse anche di Dio. Dopo tutto, sei solo carne e ossa con le tue ambizioni, che probabilmente ti porteranno a qualche stronzata...

I neri hanno sempre maledetto la gente)))
 
L'uomo aveva costruito la sua credibilità sul forum per 2 anni e voleva iniziare a vendere qualcosa.
E poi gliel'ho rovinato!))
 
volete capire dov'è il divorzio?

Sì, sistemi simili vengono venduti online a tutto spiano!

Ecco a voi:
http://forexsystemsru.com/ruchnye-torgovye-strategii-i-sistemy/67811-obsuzhdenie-parnogo-treidinga-138.html#post653992

http://forexsystemsru.com/ruchnye-torgovye-strategii-i-sistemy/67811-obsuzhdenie-parnogo-treidinga-138.html#post653962

Non è Joker?) e parla di sintetici... Necolla non ha mai detto nulla sui sintetici....

 
Come ottenere dati da un altro grafico in OnCalculate e caricarli nel buffer. In mql4 era semplice, attraverso iClose.
Motivazione: