Come viene costruita la classifica in Signals? - pagina 5

 

Usate come volete ))) Allo stesso modo, non hai nemmeno guardato la scheda del tuo segnale - slippage, non c'è nessun broker a cui puoi copiare, anche se hai dei trade sul tuo conto, così come altri cinque segnali da quel broker. Tanto più che non so cosa fare se non si salta negli ascolti.

Non so se stai salendo in classifica con questo broker, è il tuo broker, uno dei pochi che lavora secondo la regola FIFO (first-in-first-out). Forse non sono affatto adatti a copiare i segnali, perché gli altri broker non lavorano FIFO, non hanno abbonati. Penso che potrebbe non esserlo.

 
Server Muradasilov:

Usate come volete ))) Allo stesso modo, non hai nemmeno guardato la scheda del tuo segnale - slippage, non c'è nessun broker a cui puoi copiare, anche se hai dei trade sul tuo conto, così come altri cinque segnali da quel broker. Tanto più che non so cosa fare se non si salta negli ascolti.

Non so se stai salendo in classifica con questo broker, è il tuo broker, uno dei pochi che lavora secondo la regola FIFO (first-in-first-out). Forse non sono affatto adatti a copiare i segnali, perché gli altri broker non lavorano FIFO, non hanno abbonati. Penso che potrebbe non esserlo.

Il broker è gente solida e seria ma non è regolato dallaNFA (National Futures Association)
 
Yerlan Imangeldinov:
Il broker è gente solida e seria ma non è regolato dallaNFA (National Futures Association).
Da quello che ho scritto sopra, cosa pensi, a parte che è un broker rispettabile?
 
Server Muradasilov:
Cosa ne pensi, a parte il fatto che è un broker rispettabile?
Tutto può essere, grazie per le risposte nel thread, sono state utili, capisco )) Non ho nessuna statistica del broker.
 
Yerlan Imangeldinov:
Tutto è possibile, grazie per le risposte nel thread, è stato utile, capisco )) Penso che ilbroker non abbia davvero statistiche.
Questa è l'intera logica, di tutti i broker esistenti da FIFO forse l'1%. Come possono essere copiati i trade se altri broker stanno lavorando con regole diverse e il rating è ................. Se non hanno il broker giusto, copieranno gli scambi da un broker all'altro).
 
Server Muradasilov:


Aggiunto - il vostro broker, uno dei pochi che lavorano secondo la regola FIFO (first-in-first-out). Forse non sono affatto adatti a copiare i segnali, perché altri broker non lavorano FIFO, quindi non ci saranno abbonati. Non credo.

Il FIFO è irrilevante quando si copia su un conto regolare, un conto senza FIFO non fa alcuna differenza in quale ordine vengono chiusi i trade. Al contrario, quando si cerca di copiare le transazioni da un conto normale a FIFO, è allora che iniziano i problemi.

Anche se queste sottigliezze possono essere state prese in considerazione dagli sviluppatori del servizio e tutto va bene.

 
Vitalie Postolache:

Il FIFO è irrilevante quando si copia in un conto regolare, un conto senza FIFO non fa differenza in quale ordine chiudere le operazioni. Al contrario, quando si cerca di copiare i trade da un conto regolare al FIFO, è allora che sorgono i problemi.

Anche se queste sottigliezze possono essere state prese in considerazione dagli sviluppatori del servizio e tutto va bene.

Tutto con il FIFO è una cucina di merda, mi meraviglio di voi, signori ))
 
Alexey Volchanskiy:
Tutto con il FIFO è una cucina di merda, mi meraviglio di voi signori )).
Beh, questo è un altro discorso, ho scritto dell'esecuzione, e quello che c'è dentro non mi interessa molto ))))
 
Alexey Volchanskiy:
Qualsiasi cosa con FIFO è una cucina di merda, mi meraviglio di voi signori ))
Wow hai cucine con una licenza NFA(National Futures Association) è il loro requisito.
 
Yerlan Imangeldinov:
Wow hai cucine con una licenza NFA(National Futures Association) è il loro requisito.
Non posso credere che i requisiti NFA per il forex includano il FIFO. Dato che ti sei spesso sbagliato sul forum, anche io me lo sono ricordato, sarei felice di vedere informazioni specifiche.
Motivazione: