Tendenza e livelli - pagina 74

 
Sergey Lazarenko #:

c'è solo una cosa, tvh deve essere 1)logica, 2)avere un piccolo rischio, altrimenti quel 50% di deposito sarà mangiato e non soffocato

VERIFICABILE

Ed è, in linea di principio, indimostrabile. Non può essere eseguito in un tester.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

VERIFICABILE

In linea di principio, NON è testabile. Non può essere eseguito attraverso un tester.

Ecco la cosa, tutti i vostri fratelli - programmatori, stand su posizioni tutti hanno bisogno di passare attraverso il tester, per controllare. Ma la borsa non è una lezione di matematica, il prezzo in borsa dipende dalle emozioni, dalle paure e dalle speranze, dai sentimenti. Quando i commercianti sentono l'emozione, comprano all'unisono, quando sentono il panico - scaricano lo strumento, senza lamentarsi, tutto il mondo va in una direzione.

La domanda è: come sarà programmato tutto questo? Ecco perché se qualcosa funziona ora, sono semi-robot, fanno punti di ingresso, ma la direzione è scelta da un uomo, solo lui ha un'anima, sentimenti ed è in grado di sentire un'onda di paura o di ispirazione. Prima lo capisci, più velocemente capirai come funziona il mercato, non per fare trading, ma per capire, perché anche se lo capisci, devi fare un passo in più per imparare come fare trading, come aprire e chiudere in tempo, come fare break-even.

 
Sergey Lazarenko #:

Ma la borsa non è una lezione di matematica, dipende da emozioni, paure, speranze e sentimenti. Ma la borsa non è una lezione di matematica, il prezzo in borsa dipende dalle emozioni, dalle paure e dalle speranze, dai sentimenti. Quando i commercianti sentono l'emozione, comprano all'unisono, quando sentono il panico - scaricano lo strumento, senza imprecare, tutto il mondo va in una direzione.

La domanda è: come sarà programmato tutto questo? Quindi, se c'è qualcosa che funziona ora - sono i semi-robot, fanno punti di ingresso, ma la direzione è scelta da un uomo, solo lui ha un'anima, sentimenti ed è in grado di sentire un'ondata di paura o di ispirazione. Prima lo capisci, più velocemente capirai come funziona il mercato, non per fare trading, ma per capire, perché anche se lo capisci, devi fare un passo in più, per imparare come fare trading, come aprire, chiudere in tempo, come fare break-even.

Cioè, fare trading per istinto?

Beh, è impossibile formalizzare matematicamente questa assurdità, ma è possibile "sentirla", giusto?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Intendete dire che si fa trading sulla base di una sensazione viscerale?

Beh, è impossibile formalizzare matematicamente questa assurdità, ma è possibile "sentirla", giusto?

Rilassati, certo che no, dove hai mai visto una cosa come il trading sul lato positivo basato sull'istinto?

Il fatto è che ci sono troppe incertezze nel mercato, fattori che richiedono un grande sforzo di programmazione. Ecco un esempio, il discorso di Powell ieri a quest'ora, che sta accadendo ora. Powell è una figura chiave, ha fatto una dichiarazione ieri - sta iniziando a ridurre il programma di stimolo, non c'è modo di farlo entrare nel programma e c'è una reazione...

I trader approfittano di una serie di prerequisiti, per un movimento verso l'alto, per un movimento verso il basso, e dato loro e l'attenzione - la situazione attuale - decidono su TVX, cioè il commercio è in modalità semi-robot.


 
Dmytryi Nazarchuk #:

Intende dire che si tratta di una sensazione di pancia?

Beh, è impossibile formalizzare matematicamente questa assurdità, ma è possibile "sentirla", giusto?

Sei venuto qui per litigare? Mi spiego, per qualsiasi azione c'è una precondizione - una tendenza globale, quella intermedia - la selezione della direzione da D1, dopo di che per il TP intraday, quale forma di pullback correttivo - semplice, complicato, se il prezzo è nel fosso orizzontale, in quale area - se più alto, allora Short sul Lp, se più basso, allora Short sul breakdown.

Hai intenzione di programmare questo?

La posa se aperta, come va il prezzo? Una caduta rapida o per piccole barre? C'è uno sfondo di notizie o la notizia è finita, e tutto influisce sull'ulteriore azione, quando piazzare b/o!

Un sacco di input.

O pensate che il prezzo abbia attraversato la media o che qualche altro segnale astuto sia entrato nel mercato? Vi sbagliate. Ma bisogna superarlo per capire che il primitivo non funziona.

 
Sergey Lazarenko #:

Sei venuto qui per litigare? Mi spiego, per qualsiasi azione, c'è una precondizione - una tendenza globale, quella intermedia - è una scelta di direzione da D1, dopo l'intraday per Twh, quale forma di pullback correttivo - semplice, complicato, se il prezzo è nel fosso orizzontale, in quale area, se più alto, allora Short sul Lp, se più basso, allora Short sul breakdown.

Hai intenzione di programmare questo?

La posa se aperta, come va il prezzo? Una caduta rapida o per piccole barre? C'è uno sfondo di notizie o la notizia è finita, e tutto influisce sull'ulteriore azione, quando piazzare b/o!

Un sacco di input.

O pensate che il prezzo abbia attraversato la media o che qualche altro segnale astuto sia entrato nel mercato? Vi sbagliate. Ma bisogna superarlo per capire che il primitivo non funziona.

Mi ricorda la canzone 'Fantazer' di Yevdokimov.
 
Vladimir Baskakov #:
Mi ha ricordato la canzone "Fantazer" di Yevdokimov.

e mi è venuto in mente il detto: "Sei uno sciocco, un sempliciotto..."

 
Powell sta parlando ora, i suoi discorsi di ieri hanno causato uno strappo al mercato, hanno rotto il movimento verso l'alto, cosa dirà ora? Come possiamo prevederlo? Da tali discorsi - la direzione viene azzerata, il mercato cambia la velocità di movimento, e a volte la direzione. Non c'è modo di prevederlo, la storia è un mondo diverso quando Powell non c'era. Questo è esattamente il caso - quando il postulato - il mercato tiene conto di tutto - non funziona, anche se potrebbe funzionare - ma temo che nessuno possa capirlo
 
Sergey Lazarenko #:

e mi è venuto in mente il detto: "Sei uno sciocco, un sempliciotto..."

Non l'ho letto.
 
Vladimir Baskakov #:
Non l'ho letto.

è la favola di Pushkin, sul pesce rosso, il vecchio a cui viene insegnato come vivere e cosa fare

Motivazione: