[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 388

 
khorosh:

A quanto pare avevi ragione. Ora ho fatto l'ottimizzazione. Teoricamente sì e anche di più. Test dal 22.11.2011 iniziato al 100

Grande) Quindi c'è ancora del potenziale. (Vuoi condividere il set?)
 
OnGoing:
Forse. Ecco perché sarebbe una buona idea implementare la tua idea di un rubinetto di arresto - o qualcos'altro.

Non è così facile con l'idea, il prezzo può ricadere di nuovo dopo una tendenza non piatta, il numero di ordini di direzioni opposte aumenta, dobbiamo periodicamente chiudere gli ordini sovrapposti e il quadro della curva di equilibrio non è così bello, anche se la sicurezza è certamente superiore rispetto a Ilan. C'è ancora molto lavoro da fare. Incontro delle difficoltà e di tanto in tanto mi prendo una pausa per tornare al lavoro con una nuova prospettiva e nuovi pensieri.

 
khorosh:

Non è così facile con l'idea, il prezzo può ricadere di nuovo dopo una tendenza non piatta, il numero di ordini di direzioni opposte aumenta, dobbiamo periodicamente chiudere gli ordini sovrapposti e il quadro della curva di equilibrio non è così bello, anche se la sicurezza è certamente superiore rispetto a Ilan. C'è ancora molto lavoro da fare. Devo affrontare alcune difficoltà e ogni tanto prendermi una pausa per tornare al lavoro con una nuova prospettiva e nuovi pensieri.

Beh, è vero, non c'è bisogno di affrettarsi. Ci sarà bisogno di discutere, condividere i vostri pensieri, con la mente collettiva saremo in grado di fare ancora di più)
 
OnGoing:
Grande) Quindi c'è del potenziale dopo tutto. Ti dispiacerebbe condividere il set)?
L'ho preso dalle citazioni di A...ry.
 
khorosh:

Seknx) Sono fuori per oggi, ci vediamo domani. Ciao a tutti).
 
Roman.:

Yuri, in questo thread, è consuetudine postare in codice gli EA che vengono testati e sviluppati dagli autori...
Dovresti leggere tutti i post in fila, allora sapresti di cosa stai parlando. Perché dovresti postare un EA che è già stato postato molte volte?
 
sergeev:

e tu inserisci link HTML alle immagini dal tuo computer? Sono sorpreso.
Quindi nel tuo post "il forum non permette di inserire immagini utilizzando link da risorse esterne", non una parola sull'HTML. Non ho modo di sapere cosa intendeva dire. Sono tristemente privo di capacità psichiche).
 
Roman.:

Yuri, in questo thread, è consuetudine postare in codice gli EA che vengono testati e sviluppati dagli autori...
Sembra che tu abbia molte lamentele su di me ultimamente:) Forse per il fatto che non sto dando i miei sviluppi a destra e a manca? Non credo che questa sia una cosa negativa. Il diritto dell'autore deve essere rispettato. E se lo fai, non necessariamente tutti devono prendere esempio da te.
 
khorosh:
Quindi nel tuo post "il forum non permette l'inserimento di immagini tramite link da risorse esterne", non una parola sull'HTML. Non ho modo di sapere cosa intendeva dire. Io, purtroppo, non ho poteri psichici).

Non bisogna avere un cervello in testa per capire le parole "link da risorse esterne".

Inoltre, questa domanda non può essere sollevata su questo forum. Dopo i vostri tentativi di inserire link potete già capire che non si può fare.

 
sergeev:

le parole "link da risorse esterne" - sette piedi in aria. Non c'è bisogno di essere un saputello per capirlo.

Inoltre, questa domanda non può essere sollevata sul forum. Dopo i vostri tentativi di inserire link, potete già capire che non è possibile farlo.

Me ne restano solo tre - avrò presto 70 anni, non piaccio alle ragazze, non sono stato in una sauna per molto tempo :). Grazie per le informazioni.
Motivazione: