Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 313

 
BarakObama:

Non ho mai visto uno scambio così ferreo prima d'ora.

Rapporto profitto/prelievo 9%/9%. Uno scambio di ferro?

Joker, sei tu?

Geograff:

Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo - significa che il sistema non vede gli affari non chiusi?

Quanti scambi sciolti possono esserci che non sono chiusi?

Ecco perché la storia della conferma.

Correggetemi se mi sbaglio.

Così si possono chiudere solo i trade plus ed essere sempre in attivo.

E quanto ancora ha meno scambi appesi?

Joker ha scritto direttamente che, dopo l'apertura del monitoraggio, è necessario confermare la storia del trading, ma non l'ha fatto.

Ci sono due croci rosse accese - è critico. Dovrebbero esserci 2 segni di spunta verdi.


Ecco cosa dice il sito stesso sulla conferma della storia:

"Dal momento che è facile manipolare la performance dei trade in Metatrader, abbiamo creato un sistema automatico per verificarlo..."

https://www.myfxbook.com/help#help_34


myfxbook non mostra nemmeno i monitor senza conferma di trade nella lista generale dei monitor. e non li considera come monitor. quindi, i bambini stanno giocando....

 

ecco un'analisi di come i risultati del monitoraggio possono essere falsificati senza una storia provata.

http://forexsystemsru.com/somnitel%60nye-predlozheniya-i-uslugi/82224-sovetnik-spectrum-poddel%60nyi-monitoring-na-buke.html

Si possono fare tali curve lì!

Novikov, tu conosci il soggetto, confermalo.

 
chegevara555:

In questo modo puoi chiudere solo i trade plus ed essere sempre in attivo.

E quanti altri scambi negativi ha in giro?

C'è un tale indicatore nel monitoraggio:

Saldo: $11022.73
Capitale:(100.00%) $11022.73

Equity:(100.00%) - significa che non ci sono operazioni aperte )))

 

sì, ha mostrato Equity:(100.00%) ieri. e il giorno prima.

e poi si è scoperto che erano scambi aperti.


Ti dirò di più. il sito web ha anche una sezione come"posizioni aperte". e ha mostrato tutta la settimana che non c'erano posizioni aperte.

 
chegevara555:

Ho avuto Equity:(100.00%) ieri e l'altro ieri.

e poi si è scoperto che gli scambi erano aperti.


Ti dirò di più. il sito web ha anche una sezione come "posizioni aperte". e ha mostrato tutta la settimana che non c'erano posizioni aperte.


Chi ha detto che avrebbe trasmesso online? Io farei lo stesso (in modo che nessuno apra dei trade a seguire). Su myFxbook c'è un aggiornamento manuale delle statistiche. Ho chiuso i trade, ho premuto aggiorna, le statistiche sono state caricate su myFxbook.

 
torlight:

MyFxbook ha un aggiornamento manuale delle statistiche. Una volta chiusi i trade, premi aggiorna, le statistiche vengono trasferite a myFxbook.

Esiste una tale funzione e dove posso leggerne?


myFxbook non ha una tale funzione, dove posso leggerlo?

 
chegevara555:

Esiste una cosa del genere? Dove posso leggerlo?


Bene, questo non significa che la storia del trading non debba essere confermata.

Ti dirò di più, per MT5 c'è solo un cosiddetto publicisher (come un advisor) che aggiunge i trade al sito web myFxbook. Tu gestisci il gufo - i mestieri volano via.

Non ho scritto nulla sulla conferma )

 
torlight:

Non ho scritto nulla sulla conferma).

Non ho detto nulla sulla conferma.
PS: sai del monitoraggio, ma non dici una parola)

 
Non c'è niente di più facile che dare la password di investimento di un conto, soprattutto perché si tratta di un conto DEMO. La password può essere cambiata nei fine settimana/nei giorni feriali per evitare che le compravendite vengano copiate. E nessuna domanda sulla falsificazione. Altrimenti è una catena a margherita.
 
chegevara555:

Rapporto profitto/prelievo 9%/9%. Uno scambio difficile?

Rapporto tra profitto e prelievo = FR (fattore di recupero).

Di solito è stimato sulla storia di almeno un mese. Preferibilmente, dovrebbe essere un anno o più. Se il FR per un anno di trading è 6-7 e più, è già buono.

Finora non vedo alcuna ragione per chiamare questo commercio né "a prova di bomba" né "fallito". Diciamo che è un buon inizio.

Se continui con altri 20-30-50 scambi (serie) sarà perfetto.

Non si possono trarre conclusioni da un solo trade - il fattore casualità è molto alto sia in una direzione che nell'altra.

Motivazione: