Articolo VS Peep - pagina 27

 
Vladimir Baskakov:
Sul faggio contano in pip, ma qui contano in pip
questo dice che pips = punto = punto = un punto (reale) a quattro cifre.
 
Dmitry Fedoseev:

Su quel link che mi hai mandato nel tuo messaggio privato e che hai nel tuo profilo, non c'è una sola parola "articolo" o "punto". Forse è in una specie di scheda? Ma di solito, anche se la scheda della pagina è chiusa, il browser trova la parola, ma qui non lo è, una completa assenza. Se c'è, mostratemelo, spiegatemi in quale luogo.

Me ne lavo le mani, no comment;)
 
Vladimir Baskakov:
Mi lavo le mani di te, no comment;)

Mi lavo le mani di te.

# Non è ancora finita #

 
Roman Shiredchenko:
dice che pip = punto = punto = un punto (reale) a quattro cifre.
OK, cosa è meglio di 100 pips in 4 cifre, o 100 pips in 5 cifre?
 
Vladimir Baskakov:
OK, cos'è meglio 100 pips in 4 cifre, o 100 pips in 5 cifre?

come ho capito, stai solo citando i link al monitoraggio dove succede solo che in un monitoraggio in ponts e lì punteggio - quattro cifre - sì, tutto si adatta insieme qui... :-)

Dall'altro, così per coincidenza - calcolo in pip e lì il conto è a cinque cifre - quindi scrivono il numero aumentato di 10.

Alla fine, l'opinione, pips = pips = pips reali sulla quattro cifre, ma come prima, chiedere circa la "profondità" della quotazione... del broker - quattro cifre o cinque... se cinque, allora "lui" sta citando pipsoints a cinque cifre! :-)

 
Vladimir Baskakov:
OK, cosa è meglio di 100 pips su una 4 cifre, o 100 pips su una 5 cifre?
le quattro cifre sono i Veri pip - sono sempre meglio :-) non i veri pip con una maggiore "profondità" alle cinque cifre :-)
 
Vladimir Baskakov:
Me ne lavo le mani, no comment;)

)) Ma ecco il miracolo rivelato:

Un numero frazionario di pip... Così anche qui (cioè lì)) i punti a quattro cifre si chiamano pips.

 
Roman Shiredchenko:

da quanto ho capito, stai solo citando link a monitoraggi in cui si dà il caso che un monitoraggio abbia quattro cifre nei ponts e lì - sì, tutto combacia... :-)

D'altra parte, così ha coinciso - il calcolo in pip e ci conto cinque cifre - così scrivono il numero aumentato di 10.

Di conseguenza, opinione, pips = poynt = poynt reale su quattro cifre, ma come prima, per essere interessati alla "profondità" della citazione... del broker - quattro cifre o cinque... se cinque, allora "lui" sta citando pipsoints a cinque cifre!

I servizi di monitoraggio non si adattano al broker. Un broker può avere 10 cifre dopo il punto decimale, il servizio calcolerà ancora i pip o i punti, a seconda di ciò per cui è impostato
 
Dmitry Fedoseev:

)) Ma ecco che il miracolo si rivela:

Un numero frazionario di pip... Così anche qui, i punti a quattro cifre sono chiamati pips.

Questo dimostra ancora una volta che i pip e i punti sono la stessa cosa!
 
Vladimir Baskakov:
I servizi di monitoraggio non si adattano al broker
Ahhhh - allora devi guardare... confrontare le immagini...
Motivazione: