Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 200

 
7Konstantin7:


Ho visto così tanto, ora sto pensando correttamente.

Non so come andrà il mercato ed è impossibile indovinarlo, per questo è tutto un gioco.

Non ho nessun test) Ti sto dicendo di non imbrogliare te stesso).

Vado a riposare...

Hai scritto un sacco di cose buone e, come ho capito, consapevoli. (evidenziato)

E questa è la cosa principale.

La cosa principale è iniziare a ballare e lavorare sul Forex come trader con IMs e RMs e non come giocatore di triangoli, anelli e altre strategie.

 
moskitman:
E non sputare nel pozzo. Vai a farti fottere ora.
È traumatico, non posso vivere con me stesso ora).
 
Contender:
Non è costruttivo.

Ma istruttivo.

 
_new-rena:

Sono state scritte molte cose buone e, come ho capito, deliberate. (enfasi aggiunta)

E questa è la cosa principale.

Da qui dobbiamo iniziare a ballare e farci strada nel forex come trader con MM e RM, non come giocatore di triangoli, anelli e altre strategie.


Penso che questa sia l'unica cosa rimasta)

Ho già scritto-copiato.

Ho già scritto e copiato, ma il mio robot di trading ha una buona testa e le mie mani possono generare guadagni, cioè se un trader ha una buona abilità, ce l'ha, no, svilupperò me stesso nel trading e non mi preoccuperò di nessun portafoglio, robot e simili e la vita passerà.

 


Ecco un portafoglio per voi:

Direxion Daily Financial Bull 3X Shares (ticker FAS sul NYSE), peso -0,5;

Direxion Daily Financial Bear 3X Shares (ticker FAZ sul NYSE), peso -0,5.

Riequilibrare quotidianamente i pesi obiettivo.

Chiunque faccia il backtest con tutte le sfumature prese in considerazione - ben fatto ;)

UPD: Il grafico delle azioni ha circa questa vista:


 
7Konstantin7:


Penso che questa sia l'unica cosa rimasta)

Ho già scritto-copiato.

Penso che solo le mani e la testa possono portare reddito, cioè, se una persona è data al commercio, allora sì, no, mi svilupperò lentamente nel commercio, e non preoccuparsi di alcun portafoglio di robot e simili, altrimenti la vita passerà.

Un commercio al 100% è SOLO o comprare o SOLO vendere come standard di TC. Allontanarsi dal lato negativo. Bisogna scrivere, perché un uomo ha bisogno di nervi sani come l'aria. Sviluppa la tua mente e tutto si risolverà.
 
moskitman:
A ciascuno il suo. I triangoli e gli anelli sono solo mezzi per evitare i tentativi di prevedere i prezzi futuri, niente di più o di meno. Il trading nella loro forma pura non ha senso ed è persino stupido: l'arbitraggio si blocca sui ritardi di esecuzione, e questa o quella apertura di lotti multivaluta equivale di per sé ad aprire operazioni opposte.

Se è così, güt. Questo è fondamentalmente il punto + le serrature sono il male.

// Questo è il principio del trading: le ciambelle.

 
moskitman:
A ciascuno il suo. I triangoli e gli anelli sono solo modi per evitare di cercare di prevedere i prezzi futuri, niente di più o di meno. Il trading nella loro forma pura non ha senso ed è anche stupido: l'arbitraggio si romperà sui ritardi di esecuzione, e questa o quella apertura di lotti multivaluta equivale di per sé all'apertura di trade mancanti nella direzione opposta.


Allora perché avete bisogno di loro quando sapete che sono inutili, perché avete bisogno di spese extra quando il vostro profitto viene dall'altra parte?
 

Tuttavia, come ho notato, poi la necessità di prevedere i prezzi tornerà e questo problema sarà risolto facilmente, ma prima bisogna imparare a guadagnare da un tipo di transazione, e costantemente

)))

 
alexx_v:

quindi perché ne hai bisogno quando sai che è inutile, non hai bisogno di sostenere costi extra quando i tuoi profitti vengono da altre cose

Forse stai prendendo troppo alla lettera la costruzione chiamata Anello. Non c'è nemmeno bisogno di aprirlo. Dovete essere d'accordo - è stupido andare direttamente in uno spread a meno 21.

Un sistema in cui"questo scambia solo in questo modo e quello scambia solo in quel modo" è anche un anello. Cosa succede se non iniziate nello stesso momento? E se non chiudete allo stesso tempo? E se si apre l'Anello e poi si traccia il comportamento delle parti positive e negative? (L'"inspirazione" e l'"espirazione" sono rivelati a proposito) Ci sono CENTINAIA di cose interessanti lì!!!!

Non per niente ti ho chiesto dei tuoi obiettivi TC. Ho pensato che qualcuno potrebbe voler prendere una perdita nel piatto piuttosto che portare via nella tendenza almeno. O trovare qualcosa di stabile sul mercato almeno...

E tu sei "soldi"... Ugh...

Il denaro è una ricompensa. Per aver inventato qualcosa di nuovo. Perché quello vecchio non è gonfio.