Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 207

 
Stells:

Posso intromettermi nella conversazione?

La mia comprensione è che Andrey dice che se si aprono 21 coppie, allora

non ci sarà alcun profitto o perdita in pip, non importa quale coppia va dove.

Non parla d'altro.

Ci sarà una differenza nella valuta del deposito a causa del diverso valore del pip delle diverse valute e la perdita sullo spread.

Esattamente sulla differenza di valore dei pip si possono fare soldi, penso chiudendo la coppia redditizia e sostituendola con un'altra, meno economica, che ha fatto lo stesso percorso, diciamo.

Ho capito bene?

No. Si possono fare soldi giocando il lotto dei mezzi anelli positivi e negativi.
 
Ciao, eccoci qui ) Bene, prendete l'indicatore azionario virtuale di Surgeon e aprite trade virtuali al massimo, ecco perché l'ha fatto, per testare tutti i tipi di pensieri visivi
 
Contender:

Konstantin, ecco il punto: per ottenere un "anello" i lotti devono essere portati allo stesso volume nella valuta del deposito. E poi si ottiene quasi una linea orizzontale dritta, cioè un lotto multivaluta.

Mi scuso per l'intrusione...

Pezzo di codice sopra - almeno fai questa semplice operazione. Aprilo e lascialo.

 
moskitman:
No. Si può guadagnare giocando con molti mezzi anelli positivi e negativi.


Quando giocate con i lotti formate un sintetico con certi parametri e lo scambiate essenzialmente, infatti il vostro anello è originariamente un sintetico con i flotsam, le tendenze, ecc. inerenti a qualsiasi strumento finanziario.

 
moskitman:

Scusate l'intrusione...

Il pezzo di codice qui sopra - almeno fa questa semplice operazione. Aprilo e lascialo.


Non ne ho bisogno.

Ho un segnale legato al test, lo sto guardando.

Cosa stai cercando di dimostrare esattamente, non capisco. Ho avuto a che fare con la multivaluta negli ultimi due anni, se si apre tutto con lo stesso lotto, sarà come ha disegnato Konstantin.

 
Andryukha, per non mandarmi al pezzo di codice che hai postato sopra e farmi aprire 21 accordi e aspettare languidamente i risultati, disegnerò per te un pezzo arbitrario di equità temporale del tuo anello e sarà come quello di Kostya, perché è sintetico con tutto ciò che implica
 

Whew, ho fatto in tempo, non l'ho inviato ))

0,01 lotto

0,1 lotto

1 lotto

ZS: volevi che la gente si sedesse e guardasse l'equità dell'anello per un anno?)

 
alexx_v:

Whew, ho fatto in tempo, non l'ho inviato ))

0,01 lotto

0,1 lotto

1 lotto

ZS: e questo è quello che volevi che la gente si sedesse e guardasse l'equità dell'anello per un anno? bestia )


No, è troppo crudele!

:))

 
alexx_v:

Whew, ho fatto in tempo, non l'ho inviato ))

0,01 lotto

0,1 lotto

1 lotto

ZS: volevi che la gente si sedesse e guardasse l'equità dell'anello per un anno?)

Sash, cosa sono 23 posizioni corte e 14 posizioni lunghe?
 
moskitman:
Sash, cosa sono 23 posizioni corte e 14 posizioni lunghe?


Non importa - ci sono alcuni altri scambi prima e dopo, sono inclusi nel rapporto e non in questo grafico
Motivazione: