HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 152

 
 

Ecco uno dei miei trade setup di Hama che ho preso su USD/CAD,

Guardo H2 sul grafico a 30 minuti per filtrare i segnali sbagliati, come potete vedere Tsteps ha attraversato per lungo, e TMT ha rotto la linea dello zero, e ho preso il lungo ed è stato un bene facile pips sono stati fatti "17 pips" e ho preso l'uscita alla resistenza, vedi il grafico

PS questa è la prima volta che faccio un grafico con del testo sopra, quindi non sapevo come fare le frecce con i puntatori e tutto il resto, ma sapete di cosa sto parlando

File:
cad_hama.gif  24 kb
 

Bel commercio C4L sia l'entrata che l'uscita sembrano un solido commercio H2.

 

Grande giornata, oggi su emini futures trading, ho chiuso KACHINGA linda enorme dopo essere stato giù -$210 a metà mattina. Dopo NY martini lunch special, l'indice BIG Board ha rotto al ribasso dall'alto. Questo è stato immediatamente seguito dalle controparti emini, YM, ER2, ES, & NQ, che hanno iniziato la prima gamba di quello che ho chiamato V trades, back to back. Ecco i trade a V mostrati sui grafici ER2 sulle piattaforme Ninja Trader e MT4 WHC.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

H2

H2 GBPUSD 07 agosto 07

File:
h2-3.gif  34 kb
 

per favore qualcuno può inviare il ( TMT -1 V3 ) che usate in questo sistema di trading

GRAZIE

 
AMGODI:
per favore qualcuno può inviare il (TMT -1 V3) che si utilizza in questo sistema di trading GRAZIE

hey amgodi ti consiglierei di leggere l'intero thread prima di fare questa domanda...

 
walterw:
hey amgodi ti consiglierei di leggere l'intero thread prima di fare questa domanda...
CARO WALTERW

GRAZIE PER IL TUO GENTILE REPLAY

MA NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE

SE HAI QUESTO INDICATORE MANDALO PER ME

MOLTE MOLTE GRAZIE MIO CARO
 

amgodi : hama ha 3 livelli

livello 1____ gratuito

livello 2_____pagato

livello 3_____elite

l'indi che stai chiedendo è nel livello 2.... lol

cari compagni di hama, sarebbe una buona descrizione dei vostri servizi ?... saluti Walter.

 
Poocher:
Era buono per uno scalpo prima di iniziare a incrociare di nuovo verso il basso.

Poocher, non dovresti essere in vacanza? Cosa stavi facendo facendo lo scalping di GJ? Comunque, goditi la tua vacanza ovunque tu sia.

connecting4less:
Ecco uno dei miei trade setup di Hama che ho preso sul USD/CAD,

Guardo H2 sul grafico 30min per filtrare e segnali sbagliati, come si può vedere Tsteps attraversato per lungo, e TMT ha rotto la linea di zero, e ho preso il lungo ed è stato buono pips facile sono stati fatti "17 pips" e ho preso l'uscita alla resistenza, vedere il grafico

PS questa è la prima volta che faccio un grafico con del testo sopra, quindi non sapevo come fare le frecce con i puntatori e tutto il resto ma sapete di cosa sto parlando

Hai collegato bene il trade con USDCAD, anche se forse per meno di quello che volevi ottenere.

QUOTE=alexw;141169]H2 GBPUSD 07 agosto 07

Alex, la macchina dello scalping è tornata nella stanza. Bello che tu veda regolarmente (quasi) lì dentro. La tecnica dello scalp n trend funziona sempre.

Buoni post sui grafici di trading, ragazzi! Spero che tu e gli altri membri lo facciate di più.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: