EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 199

 
margaret:

Il tuo aneddoto non c'entra...

Questo lo fa:

Un vecchio commerciante siede davanti al monitor, lavorando. Fa due punti lì, cinque punti lì, e così via per tutto il giorno. Un giovane commerciante gli si avvicina e comincia a criticarlo:
- Come fai a lavorare, non hai un sistema, tutto quello che fai è spazzatura... Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:
- Sono stanco di fare il furbo, voglio fare un po' di soldi.


Bojan
 

- Può dirmi come arrivare all'ospedale psichiatrico? Passi dalla sala di spaccio, glielo diranno.

 

- Capitano, c'è un iceberg sulla rotta della nave!!! - Iceberg sulla rotta di una nave, mi sembra un po' caro.....

 
voinG:
c'è un'opinione nella VSA Weikoff's VSA theanalysis che i subacquei sono formati specificamente allo scopo di alimentare la folla

Ci sono un sacco di opinioni, e non solo sul sub, la cosa principale è che è impossibile fare soldi sul Forex. Ma queste opinioni vengono da coloro che non hanno avuto successo))
 
Due fidanzate mogli di commercianti si incontrano:
- Il mio continua a borbottare nel sonno 70-80, 70-80, 70-80...... Cosa fare?
- Dite ai vostri di 'Vendere' o 'Comprare' e lui starà zitto.
Il marito sta farfugliando di nuovo nel sonno: "70-80, 70-80, 70-80 ...",
E la moglie gli dice:
- Wzu!
- Prendendo!!! Fresco!!! 80-90, 80-90, 80-90...
 
Kitsan:

Ci sono molte opinioni, e non solo sul sub, la più importante è che non si possono fare soldi sul Forex. Ma queste opinioni vengono da coloro che non hanno avuto successo))
Un ragazzo chiede a suo padre: "Chi è un commerciante? Papà risponde: Vedi, figlio mio, un uomo compra un coniglio per 1 p. Lo porta al centro e lo vende per 2 p. Poi va in periferia, compra 2 conigli e li vende al centro per 4 p. E infine compra tutti i soldi per i conigli e li porta al centro, e c'è un diluvio. Sta lì a pensare: avrei dovuto comprare del pesce!
 

Oggi è domani)

 

Un commerciante ha fatto un sacco di soldi grazie al suo talento. Ha guadagnato molto, quasi come un'eredità Rothschild o Rockefeller. Non essendo un uomo avido, diede una parte del denaro ai suoi amici, dicendo "dateglielo al mio funerale". Il tempo passò... Un amico divenne medico. Un altro è diventato un politico. Un terzo ha preso la via della finanza ed è diventato un banchiere.

Quando il loro benefattore morì, vennero tutti al funerale per compiere l'ultimo dovere verso l'amico, anche economicamente.
Il medico disse: "Ho speso più di quanto ho guadagnato" e mise 1/10 del debito nella bara.
Il politico disse - 'Prometto che restituirò il resto quando ci incontreremo di nuovo in un'altra vita' e mise 1/5 del debito.
Il banchiere si avvicinò e disse: "Tu mi conosci, amico mio, non sono così avaro come i miei compagni - ti darò tutto subito" - e con queste parole mise nella bara una cambiale che aveva scritto a nome del defunto.

 
margaret:

Un commerciante ha fatto un sacco di soldi grazie al suo talento. Ha guadagnato molto, quasi come un'eredità Rothschild o Rockefeller. Non essendo un uomo avido, diede una parte del denaro ai suoi amici, dicendo "dateglielo al mio funerale". Il tempo passò... Un amico divenne medico. Un altro è diventato un politico. Un terzo ha preso la via della finanza ed è diventato un banchiere.

Quando il loro benefattore morì, vennero tutti al funerale per compiere l'ultimo dovere verso l'amico, anche economicamente.
Il medico disse: "Ho speso più di quanto ho guadagnato" e mise 1/10 del debito nella bara.
Il politico disse - 'Prometto che ripagherò il resto quando ci incontreremo di nuovo in un'altra vita' e mise 1/5 del debito.
Il banchiere si avvicinò e disse - "Tu mi conosci, amico mio, non sono così avaro come i miei compagni - ti darò tutto subito" - e con queste parole mise nella bara la sua cambiale personale emessa immediatamente a nome del defunto.

L'ho appena letto, dobbiamo averlo preso dalla stessa fonte:)
 
- Perché il grivna si sta svalutando più velocemente del dollaro?
- Questa è una vittoria per la nostra industria! La stampa ucraina è migliore e
più veloce di quello americano!
Motivazione: