Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 187

 
ivandurak:
A proposito di martin c'è un buon articolo anche se breve https://www.mql5.com/ru/articles/1481 E non è giusto prendere un deposito con riserva. Supponiamo la massima serie perdente di 4, per il quinto tentativo questo richiede già una puntata di 32*Start. Un altro paio di drawdown e otterrete 128*starting. Così perderete il deposito iniziale e il cuscino di sicurezza. Imho devi mantenere il drawdown massimo almeno per evitare esperienze dolorose. Oppure si può iniziare una nuova serie con lotto di partenza minimo dopo l'evento di massimo drawdown.

Questo è il racconto di persone che non sono state in grado di ottenere risultati accettabili in questo campo, anche nel tester. Mostratemi uno di loro che abbia avuto un test di successo dal 1999. E ditemi qual è la probabilità di un trend di non ritorno più lungo del massimo sulla storia dal 1999. Inoltre, non perderò mai l'intero deposito perché uso un limite quando si raggiungono certe perdite.

 
7Konstantin7:

Più vicino a 3.000 ordini chiusi per circa 30 minuti :D

Sintetici per sempre)

М15

Konstantin, se non ti dispiace dirmi esattamente di cosa si tratta. Quindi avete ottenuto risultati seri con i sintetici?
 
Sta2066:
Konstantin, se non ti dispiace dirmi esattamente di cosa si tratta. Quindi hai ottenuto risultati seri con i sintetici?


Non ancora, ma ci sono piccoli risultati) almeno quello che faccio quasi nessuno può ripetere-nessuno ha visto, una volta guidato per un mese senza cali, ora ho solo guardare la demo-che cosa succede, tutto quello che faccio a occhio, il mare di opzioni e non abbastanza vita, se fossi un coder tutto sarebbe più veloce e molto più produttivo, Se fossi un codificatore, tutto sarebbe più veloce ed efficiente, ma tutti dovrebbero pagare per codificare (non ho abbastanza soldi per farlo, non ho inventato quel semplice algoritmo per aprire gli ordini, ma ho un buon contadino con cui condividerlo, la mia testa sta lavorando).Ho una buona testa di contadino, applicata in pratica, che non funzionerà con mt5, so come testarla con mt4 stories, devo solo rifare il codice.
 
L'argomento è come un thread di twatch. Nessun riferimento e molti post sul nulla.
 

Duck, è chiaro che nessuno che non mette nulla di lavoro è solo non ragionevole e non dice, il mercato è la concorrenza, o si suo o lui ti ha messo.

L'uomo come pensare anni e volte un tale inviato divertente) e ci sono migliaia di scrocconi che non scrivono nemmeno in un ramo, leggere e aspettare di afferrare ciò che, se qualcosa funziona e così l'uomo ha un vantaggio nella folla, se questo vantaggio diventa un tesoro nazionale è improbabile che continuerà a lavorare.

 
khorosh: E qual è la probabilità che si verifichi una tendenza inversa più lunga di quella massima sulla storia dal 1999?

Ho un articolo sui panini - proprio qui. Se vuoi, puoi provarlo.

La domanda è in realtà molto simile - che tipo di drawdowns ci si può aspettare?

Probabilmente dovrai modificare leggermente lo script (tenendo conto del lotto di variabili) e anche controllare il sistema per Bernoullianity.

Non lo farò ora, è stato scritto troppo tempo fa... ma l'idea rimane la stessa. Si può calcolare, convenzionalmente parlando, la probabilità di un "cigno nero" - un drawdown, che non si vedrà nella storia, ma che è molto probabile in futuro.

La cosa principale nell'articolo è che per alcune strategie (in realtà - per la maggior parte di loro, circa 80-90%) si può evitare di analizzare un grafico di uno strumento di trading, e semplicemente considerare una sequenza di operazioni.

Dopo tutto, alla fine della giornata, si tratta di risparmiare denaro, non di aumentarlo.

 
7Konstantin7:

Duck, è chiaro che nessuno che non mette nulla di lavoro è solo non ragionevole e non dice, il mercato è la concorrenza, o si suo o lui ti ha messo.

L'uomo come pensare anni e volte un tale inviato divertente) e ci sono migliaia di scrocconi che non scrivono nemmeno in un ramo, leggere e aspettare di afferrare ciò che, se qualcosa funziona e così l'uomo ha un vantaggio nella folla, se questo vantaggio diventa un tesoro nazionale è improbabile che continuerà a lavorare.

Funziona? Lavorare a mano. È improbabile che la vostra TOR vi dia quello che vi aspettate. Se sei un tecnico e conosci le basi, puoi provare da solo.
 
Mathemat:
....

Il punto principale dell'articolo è che per alcune strategie (in realtà per la maggior parte, circa l'80-90%) si può evitare di analizzare il grafico dello strumento scambiato e considerare solo la sequenza degli scambi......


Ma qual è il punto? C'è ancora qualcosa da considerare.
 
Sta2066:
Funziona? Bisogna lavorare manualmente. È improbabile che la vostra TOR vi dia quello che vi aspettate. Se sei un tecnico e conosci le basi, puoi provare da solo.


Sta migliorando nel corso degli anni, ma non abbastanza per la stabilità.

Il robot funziona, ci sono un sacco di opzioni su come eseguire questo algoritmo primitivo, sia per tipo di ordine che per portafoglio, ma non si può ritestare online e la vita non è sufficiente, mi limito a eseguirlo su una demo senza molte speranze e guardarlo, La mia prima volta non ho avuto drawdown per un mese, ho mostrato un grafico senza drawdown nella mia demo, poi l'ho cancellato, non mi piaceva il drawdown, che ha raggiunto -750 ed è diventato chiaro che il trading con i dollari non è adatto ai centesimi... Se l'ho provato ho una buona possibilità di aggiustarlo, ma non so come aggiustarlo quindi non posso codificarlo.

Sì, e cercare un codificatore troppo, non so quante parole sarebbe) e lui ascolta e dire no... non posso o è tutto senza senso, e lui codifica ...Non so a chi credere, sono stanco di handicappare(, i miei pensieri si sono formati da molti anni, guardo i grafici da circa 6 anni, faccio trading tutti i giorni da almeno 3 anni, ho riposo in estate, e faccio trading ogni inverno) sono anche rimasto vicino al monitor quest'inverno, non esco nemmeno :D sono dovuto uscire quest'inverno una o forse 20 volte.

Non so cosa ci sia di così astruso come spesso discutono sui forum, scrivono ogni sorta di parole e formule intelligenti ma non viene fuori niente).

Ho testato il trading di portafoglio per molti anni, la diversificazione del portafoglio e il resto dipende dal sistema.

 
7Konstantin7:


Lo faccio da anni, va sempre meglio, ma non abbastanza per la stabilità.


Sì, e cerca anche un codificatore, non so quante parole sarebbero) e lui ascolta e dice no... non posso o è tutto senza senso, e lui stesso codifica...Non so a chi credere, sono stanco di handicappare(, i miei pensieri si sono formati da molti anni, guardo i grafici da circa 6 anni, faccio trading tutti i giorni da almeno 3 anni, ho riposo in estate, e faccio trading ogni inverno) sono anche rimasto vicino al monitor quest'inverno, non esco nemmeno :D sono dovuto uscire quest'inverno una o forse 20 volte.

Non so cosa ci sia di così astruso come spesso discutono sui forum, scrivono ogni sorta di parole e formule intelligenti ma non viene fuori niente).

Ho testato il trading di portafoglio per molti anni senza codificare. Il portafoglio dà diversificazione e il resto dipende dal sistema.

Non lo so. Se puoi nutrirti dell'handicap, di che tipo di stabilità hai bisogno? Per la maggior parte delle persone, è solo un hobby. Comunque, vai pure. E' una cosa incredibile da fare ogni giorno.
Motivazione: