FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 66

 
Perbacco, mi aspettavo qualcosa del genere - volatilità e ribassi, ma certamente non in questa gamma. Sono uscito quasi tutto il giorno e ho creato una rete di bai e vendite su e giù, lotti più grandi di vendite e un paio di sellimits moderati.
 
strangerr:

A loro non importa, tanto vale dirlo alle nonne sulla panchina)))
A proposito, perché non scommetti con nessuno su termini specifici. Ho fatto una scommessa con un investitore che sarebbe sceso sotto 1,25 e ho guadagnato bene su quella scommessa....
 
tema077:

Sono ubriaco al computer. Ho perso il mio deposito sull'eu oggi prendendo un buy sullo spike, anche se il volume e gli indici stavano tutti gridando baaaaay-\\\\\.

È così giusto. Niente da aggiungere a questo.
 
Mitusha:
il tema, che è un peccato =)

Non so perché ne ho più di uno per ogni coppia, ho bisogno di 1k10000000000000000000000000000000000000 di leva che farei bene allora))))
 
tema077:

È per questo che ne ho diversi per ogni coppia, ho bisogno di 1k1000000000000000000000000000000000 di leva che farei bene allora))))
Questo è il modo in cui i veri paracadutisti commerciano )))
 
E comunque, la vodka è il male. Ho smesso di bere e di fumare. Faccio aikido, faccio parkour, gioco a calcio con la mia squadra di calcio e gioco molto duro e mi piace molto. Non bevo perché provo il più profondo rispetto per i miei amici, per la vita, e li amo molto. Solo molto raramente riesco a bere mezzo litro o un litro di birra. Non raggiungo gli obiettivi che mi sono stati detti dagli adulti, piuttosto li ignoro o faccio il contrario. Lo adoro.
 
margaret:
A proposito, perché non si discute con qualcuno su termini specifici. Ho fatto una scommessa con un investitore che sarebbe sceso sotto 1,25 e ho fatto un buon profitto su questa scommessa....


Margaret, come posso scommettere se non so dove andrà?)))

Ci sono state condizioni di acquisto giovedì scorso, ho comprato, ho fatto un buon profitto, ora sta scendendo, ma non ci sono condizioni di vendita, l'ultimo, o meglio il primo acquisto, è stato messo fuori gioco da boo, fumo, è tutto))))

 
Dimka-novitsek:
E comunque, la vodka è il male. Ho smesso di bere e di fumare. Faccio aikido, faccio parkour, gioco a calcio con la mia squadra di calcio e gioco molto duro e mi piace molto. Non bevo perché provo il più profondo rispetto per i miei amici, per la vita, e li amo molto. Solo molto raramente riesco a bere mezzo litro o un litro di birra. Non raggiungo gli obiettivi che mi sono stati detti dagli adulti, piuttosto li ignoro o faccio il contrario. Lo adoro.

questo bicchiere bevo a te)
 
margaret:
A proposito, perché non fai una scommessa con qualcuno su termini specifici? Ho fatto una scommessa con un investitore che sarebbe sceso sotto 1,25 e ho guadagnato bene su quella scommessa....


se lo straniero continua a gridare durante il fine settimana al culmine... possiamo vendere )))) folk omen )))

le regole della figa)))))))))))))))))))))

zy.promised i'd fuck it up if it falls ))) è caduto...

 
strangerr:


Margaret, come posso discutere se io stesso non so dove andrà a finire?)))

Ci sono state condizioni di acquisto giovedì scorso, ho comprato, ho fatto un buon profitto, ora sta scendendo, ma non ci sono condizioni di vendita, l'ultimo, o meglio il primo acquisto è uscito in boo, fumo, è tutto))))

Non ho segnali di acquisto su TF superiori, su m-mt la tendenza continua... Ma penso comunque che non lo lasceranno scendere troppo.
Motivazione: