FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 73

 
tema077:
il mio spread euro franco è passato da 3 a 9))))
0.4-0.6
 
Vizard:

Guarda il contratto di compravendita )))) se non ci sono regole, screenshot e avvertimenti...
Se non è scritto nell'ordine, fai uno screenshot e fai dei prefissi). Dovrei dire a Metaquotes che hanno trovato un bug sul lato server )))
 
dove fai trading? ))))
 
Pensavo di ricevere il pane domani.
 
artikul:
Ho ricevuto un sacco di soldi dalla società di intermediazione senza alcun motivo ))))

capricci )))))))))))) prendersi cura di cosa cazzo....e dirgli che cazzo c'è.... proprio così la prossima volta si toglieranno tutto)))
 
tema077:

dimmi... Smetterò di bere, lo prometto)))
non bere, ci penserò....
 
artikul:
Mentre Draghi si metteva in mostra, oggi CD mi ha dato un sacco di soldi per niente)))

Com'è? )))))
 
emotraid:

A cosa serve quello? )))))
Ma solo un po' all'interno dello spread del volume aperto ))))
 
alex_r:
Dove fai trading? ))))


in mezzo al nulla... sono le 2 del mattino... Sto finendo la birra con le ragazze e mia moglie è a casa(((( e niente benzina nella macchina ...mi hanno tolto il fuso orario....

p.s. ed è perché sono pigro))

 
artikul:
Ma solo un po' all'interno dello spread del volume aperto ))))

Ho pensato che hai ricevuto un regalo nell'importo del deposito, ma ho scambiato venerdì o giovedì e ho avuto un piccolo divario nei minuti, forse la stessa cosa è successa qui - non un divario ma un urto? forse i loro server erano giù per un minuto
Motivazione: