FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 68

 
MaxZ:
La previsione Non-Farm si avvera spesso?

Sì spesso... piatto alla baia... auto al sel... moglie a zero... pitbull sotto il braccio... ed eccolo lì--))))
 
Dimka-novitsek:
In generale, la vodka è il male. Ho smesso di fumare e di bere. Faccio aikido, parkour, gioco a calcio con la squadra del cortile e mi piace molto. Non bevo perché provo il più profondo rispetto per i miei amici, per la vita, e li amo molto. Solo molto raramente riesco a bere mezzo litro o un litro di birra. Non raggiungo gli obiettivi degli adulti, piuttosto li ignoro o faccio il contrario. Lo adoro.

Rispetto a voi!!! Vivrete più a lungo e più felici! E voi sarete sani e i vostri figli saranno sani!


Mito63:

gente, abbiamo qualche eliotico qui????

Posso darvi un link a un tizio di Eliot e alle sue previsioni. È vero che non è un elliottista standard, ma le sue previsioni sono adeguate e ragionevoli! :)))


tema077:

sì spesso... piatto alla baia... auto al sel... moglie allo zero... pitbull sotto il braccio... ed eccolo lì. ))))

Smettila di infierire! :)))))))))))

 
Dimka-novitsek:
E comunque, la vodka è il male. Ho smesso di bere e di fumare. Faccio aikido, faccio parkour, gioco a calcio con la mia squadra di calcio e gioco molto duro e mi piace molto. Non bevo perché provo il più profondo rispetto per i miei amici, per la vita, e li amo molto. Solo molto raramente riesco a bere mezzo litro o un litro di birra. Non raggiungo gli obiettivi che mi sono stati detti dagli adulti, piuttosto li ignoro o faccio il contrario. Lo adoro.

Prosciugherai qualche altro deposito e sarai normale come il resto di noi).
 

Che cosa hai fatto? ... dove? ... ma è giusto. Comprerò più economico ))))))

Ehi, teste di toro!))

 
artikul:
Al momento il mio unico candidato all'acquisto è 2205, ma è un po' alto ))))

Il volume ha iniziato ad accumularsi lì, a 2206, cosa e dove vedremo domani.
 
Esigo una vendetta contro gli orsi, vado a caccia ))))
 
emotraid:
Esigo una vendetta contro gli orsi, vado a caccia ))))

Quindi c'era già la tua vendetta... Dalle 16-30 alle 17-30 (ora di Mosca) circa! :DDD

Credo che molti orsi siano stati catturati... Altri 50 punti in più e sarei stato preso anch'io! :D

 
MaxZ:

Quindi c'era già la tua vendetta... Dalle 16-30 alle 17-30 (ora di Mosca) circa! :DDD

Credo che molti orsi siano stati catturati... Altri 50 punti in più e sarei stato preso anch'io! :D


Non è questo il punto... ero al lavoro... con voglia di vendetta ))))
 
strangerr:

C'è iniziato ad accumulare volume, a 2206, che e dove vedremo domani.
Dove andrà? ))) Tutti i tori sono appesi a 2230 ))))
 
emotraid:

Che cosa hai fatto? ... dove? ... ma è giusto. Comprerò più economico ))))))

Ehi, teste di toro!))

E perché non ti sei rifornito questa mattina, con un trailing 40 avresti potuto avere 110 pips.
Motivazione: