FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 65

 
Va bene, ragazzi, andrò a scrivere il mio indicatore.
 
Martingeil:
Va bene, ragazzi, andrò a scrivere il mio indicatore.

Scrivimi un indicatore così non tocco il computer quando sono ubriaco, oggi ho perso il mio deposito sugli euro e sono entrato in un buy sullo spike, anche se i volumi e gli indici gridavano tutti BAAAI-\\\\\\.
 
Martingeil:
Va bene, ragazzi, andrò a scrivere il mio indicatore.
in base al cambiamento del pubblico del ramo? :)))
 
wmlab:
Ho già detto che l'Eurobucks è diventato una coppia di notizie. Puoi buttare via indicatori e consulenti - non funzionano. Solo il linguaggio di Draghi funziona.

Perché, tutto funziona... L'unica cosa che confonde è il piatto, seguito da rimbalzi acuti - mai successo prima.

Qui, si stava muovendo chiaramente nel trend verso l'alto, poi è uscito dal trend ed è stato scambiato sopra, poi sotto, poi un retest, e oggi un secondo retest e un rimbalzo verso il basso:

Beh, se si passa all'H4, ha continuato a rimbalzare dal trend rialzista:


 
Martingeil:
È interessante che c'è una tendenza di spostamenti del forum in questo thread, quando il prezzo sale un pubblico appare, quando scende un altro)))

Esatto, esiste una cosa del genere....
 
È un declino inerziale )))) Le condizioni tecniche per un trend ribassista non sono ancora presenti ))))
 
artikul:
È un declino inerziale )))) Le condizioni tecniche per un trend ribassista non sono ancora presenti ))))

 
artikul:
È un declino inerziale )))) Le condizioni tecniche per un trend ribassista non si sono ancora formate ))))

A loro non importa, tanto vale dirlo alle nonne sulla panchina))))
 
artikul:
È un declino inerziale )))) Le condizioni tecniche per un trend ribassista non sono ancora formate ))))
Non si formerà, presto dovremo comprare di nuovo perché è un piatto ad ampio raggio...
 
tema077:

Scrivimi un indicatore così non tocco il computer quando sono ubriaco, ho perso il mio depo sull'eu oggi e sono entrato in un buy sullo spike, anche se il volume e gli indici stavano tutti gridando baaaay-\\\\\\
Topic, questo è un peccato).
Motivazione: