FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 30

 
emotraid:
Domani proverò finalmente l'oro nella realtà, tutto era così bello sulla demo, ma la demo aveva dei contrattempi selvaggi )))
Oro, dici... meglio trasferire il deposito all'orfanotrofio, ingannare il dtshchnikov))))))))
 
emotraid:
Domani proverò l'oro nella realtà, tutto era così bello sulla demo, ma la demo soffriva di battute d'arresto selvagge ))))

per quanti anni è stato bello? (si intendeva il test)
 

ritirare i soldi dai depositi e andare in giro per il mondo entro il 21 dicembre, non c'è tempo da perdere))))

Cercando un posto più sicuro, credo di aver sentito da qualche parte...)

 
Martingeil:

ritirare i soldi dai depositi e andare in giro per il mondo entro il 21 dicembre, non c'è tempo da perdere))))

Cercando un posto più sicuro, credo di aver sentito da qualche parte...)

L'Australia fa schifo. O gli squali o gli indigeni ti catturano e ti mangiano. Non credo che arriveremo a dicembre.
 
Martingeil:

ritirare i soldi dai depositi e andare in giro per il mondo entro il 21 dicembre, non c'è tempo da perdere))))

Cercando un posto più sicuro, credo di aver sentito da qualche parte...)


Con i ragazzi (nikolay) vengono dopo tali viaggi, non c'è abbastanza spazio))))
 
Vizard:

per quanti anni è stato bello? ( ist test)

Da mezzo anno, stavo giocando oro con piccoli lotti 0,1, sulla demo 37 migliaia con kopecks. Ho iniziato con 3 migliaia, e con altre coppie di 3 - 5 lotti lentamente ))))
 

Perché, non arriverà a dicembre, eh? Si sa qualcosa sullo spostamento del programma dell 'apocalisse?

Oh, ho capito, non sono russo. Vuoi dire che verrai mangiato in Australia)))

 
emotraid:

Gioco con l'oroda 6 mesi, piccoli lotti 0,1 ciascuno, ho iniziato con 3 migliaia sulla mia demo - 37 migliaia e copechi, e altre coppie 3 - 5 lotti alla volta)))

Usate il suo algoritmo e fatelo funzionare nel tester per 8-10 anni in modalità manuale (seguendo rigorosamente l'algoritmo) ....... allora ci saranno meno delusioni...
 
Sdimm:

con i nikolayas verranno dopo tali aumenti, non ci sarà abbastanza spazio))))
Poi al tuo posto a nord - ho sentito che ci sarà un'arca per tutti....
 
Vizard:

scrivere l'algoritmo ts e farlo funzionare per 8-10 anni nel tester in modalità manuale (seguendo attentamente l'algoritmo) .... allora ci saranno meno delusioni...

non è un ts... è un approccio semplice, ho aperto diverse coppie senza stop, ho guardato il giorno dopo, ho coperto le coppie in crescita o ho messo uno stop vicino a loro e ho aspettato... non è buono per il trading reale... andrò in rovina entro una settimana ))))
Motivazione: