[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 231

 

da tehanalysis come questo...

 
SProgrammer:
Allora non ce la farai. :) Ci siamo stati al 100%. All'inizio verranno tolte 10 fermate, e poi avrete dei dubbi - perché, aspetterò, ma salirà e non potrete entrare. O piuttosto di entrare con un profitto.
Oh, andiamo, il mercato va su e giù ogni giorno... Sto ancora aspettando, voglio vendere più in alto, dopo lunedì non ho voglia di comprare...
 
lotos7:

da tehanalysis come questo...

Che cos'è? )))
 
SProgrammer:
Allora non ce la farai. :) Ci siamo stati al 100%. All'inizio verranno tolte 10 fermate, e poi avrete dei dubbi - perché, aspetterò, ma salirà e non potrete entrare. O piuttosto di entrare con un profitto.

Ma perché devo demolirlo? Ho chiuso una vendita oggi, la seconda è in bu e posso comprare cento volte di più.
 
strangerr:

Perché abbatterlo? Ho coperto una vendita oggi, l'altra è nella buca, e c'è ancora cento volte di più da comprare.

No, non lo sto chiedendo. :)

 
E non andare all'affumicatoio, S, non vorrai mica fare delle onde lì. Tu rimani qui.
 
Mathemat:
E non andare all'affumicatoio, S, non vorrai mica fare delle onde lì. Tu rimani qui.
Nessuno lo lascerà andare così :)
 
Mathemat:
E non andare all'affumicatoio, S, non vorrai mica fare delle onde lì. Tu rimani qui.
:) Mi stai comandando a bacchetta? Non dovresti.
 
emotraid:

Se avessi un sito in cui soros e gli esperti di cancro mi dicessero chi sta per essere ucciso, avrei un mozeload di paleo-persone alfa-numeriche).

Anche il righello e il compasso sono spazzatura, uno ha numeri incomprensibili e l'altro non ne ha affatto.

)))

 
RekkeR:

Righello e compasso, anch'essi spazzatura, uno ha numeri incomprensibili e l'altro non ne ha affatto.

)))


e il tracciato e il grafico di Brady sono zoppi.
Motivazione: