FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 292

 
Per favore, chiarisci la tua visione dei giorni?
 
strangerr:


Compra l'euro. Non faccio attenzione alla pagliacciata))))

Per zoritch: 20/50 non è un rapporto serio per questo periodo.

L'UE è un blocco - quindi sono nel commercio.

La sterlina, lo yen, l'austral e l'oro possono salire con l'euro (ho pubblicato delle previsioni durante il fine settimana). L'euro può salire insieme al quid (le previsioni sono state date durante il fine settimana e nulla è ancora cancellato).

 
Metterei i ciondoli in entrambe le direzioni a 35pp del prezzo con un TP di 50pp e un breve strascico di 15pp, perché non si sa quando voteranno e per cosa...
 
DragonSL:

Quando parlavo di un'inversione, qualcuno consigliava di non comprare in ogni caso ))))


Solo gli sciocchi non cambiano la loro opinione. E, come diceva il mio caposquadra, solo i gatti nascono veloci, quindi sono ciechi)))

Un pullback verso il basso è anche molto possibile.

 
strangerr:


Solo gli stupidi non cambiano idea. E, come diceva il mio caposquadra, solo i gatti nascono in fretta, quindi i ciechi)))

Un pullback verso il basso è anche molto possibile.


Il mio TP di venerdì scorso è ancora vivo, sto aspettando il lupo, ma attenzione ;-)
 
zoritch:
Per favore, spiega la tua visione degli eventi della giornata?


In breve:

 
La BCE si riunisce il 4 agosto e Obama ha tempo fino al 2 per firmare il tetto, inizia una settimana divertente...
 
Mi chiedo chi ha avuto questo in pratica...: "Cari clienti!

A causa di molteplici richieste inutili da parte di consulenti di trading (robot),
"che intasano il traffico dei server della società "......... "Il 29.07.2011 alle 19.00 (ora di Mosca) su tutti i conti di trading dei nostri clienti è temporaneamente sospeso fino a quando la situazione è chiarita.
Ci scusiamo per l'inconveniente! "
 
SEVER11:
Mi chiedo chi ha avuto questo in pratica...: "Cari clienti!

A causa di molteplici richieste inutili da parte di consulenti di trading (robot),
"che intasano il traffico dei server della società "......... "Il 29.07.2011 alle 19.00 (ora di Mosca) su tutti i conti di trading dei nostri clienti è temporaneamente sospeso fino a quando la situazione è chiarita.
Ci scusiamo per l'inconveniente! "

Ciao. Chi l'ha emesso?
 
che scherzo!... Alpari a volte taglia la connessione quando ci sono molte richieste dal terminale.... Diciamo che ci sono un sacco di ordini di trascinamento....
Motivazione: