Conto PAMM - pagina 6

 
Meat:

...con un limite di perdita del 50-60%...


1. Hai visto questo tipo di perdita in me?

2. 50-60% Sto parlando di me stesso, e l'investitore (ripeto) può disconnettersi in qualsiasi momento, anche con una perdita del 2%

2) Il limite non significa che queste perdite sono state o saranno.

3. 3. Ogni investitore ha il diritto di lasciare il modulo PAMM in qualsiasi momento.

5. Qual è l'abitudine di fare queste previsioni? Dove avete preso che avrò il 5-7% all'anno. Cioè, se tra un anno sarà così, allora ditemelo. Questo numero può cambiare ogni settimana o giorno.

 
Meat:

... Spera di trovare investitori che accettino tali condizioni? ...

Sto giocando principalmente per me stesso, altrimenti aprirei un PAMM da 100$ con un'offerta 50/50 o 60/40 e inizierei a giocare con un'aggressività pazzesca, per "radere" più velocemente gli investitori in profitti e non me ne fregherebbe un cazzo se manderei in bancarotta il mio deposito o meno.

 
Se vuoi prendere in giro le mie ossa, allora facciamolo nel mio thread :)
 

P.S.

Ecco un esempio da un forum:

Ciao!
Il mio nome è Alexei. Sono un trader professionista.
Ecco il mio breve curriculum:
1) Posizione Kursk.
2) Educazione superiore in economia.
3) Lavora nella società "Gazprom Mezhregiongaz Kursk" - trader senior.
4) Ho studiato la borsa e il commercio per circa 5-7 anni. Esperienza nel trading reale più di un anno. Ora sono impegnato nel ripristino del piccolo capitale sociale, che ha subito la crisi prima di me. Il fondo ha ripristinato più del 75% per 2 mesi. Statistiche allegate.
5) Conto su cui ho testato la strategia: http://www.onix-trad...d=12218&lang=ru
6) Rendimento approssimativo del 600-800% all'anno. Il sistema mostra un alto rendimento con un rischio relativamente basso.
Necessità di investimenti per il trading, è possibile una ricostituzione graduale. Il profitto è standard - 50/50.

Questo è quello che vogliono vedere i più, sciocchi e ignoranti. Sono come topi ipnotizzati alla vista dei demo-stati disegnati e di queste magiche promesse di 600-800% APR, oltre il 75% in 2 mesi, circa 5-7 anni. Ho allegato le statistiche... doverosamente camminare dritto nelle fauci del predatore

 
fozi:

P.S.

Ecco un esempio da un forum:

Ciao!
Il mio nome è Alexei. Sono un trader professionista.
Ecco il mio breve curriculum:
1) Posizione Kursk.
2) Educazione superiore in economia.
3) Lavora nella società "Gazprom Mezhregiongaz Kursk" - trader senior.
4) Ho studiato la borsa e il commercio per circa 5-7 anni. Esperienza nel trading reale più di un anno. Ora sono impegnato nel ripristino del piccolo capitale sociale, che ha subito la crisi prima di me. Il fondo ha ripristinato più del 75% per 2 mesi. Statistiche allegate.
5) Conto su cui ho testato la strategia: http://www.onix-trad...d=12218&lang=ru
6) Rendimento approssimativo del 600-800% all'anno. Il sistema mostra un alto rendimento con un rischio relativamente basso.
Necessità di investimenti per il trading, è possibile una ricostituzione graduale. Il profitto è standard - 50/50.

Questo è quello che vogliono vedere i più, sciocchi e ignoranti. Sono come topi ipnotizzati alla vista dei demo-stati disegnati e di queste magiche promesse del 600-800% annuo, oltre il 75% in 2 mesi, per circa 5-7 anni. Ho allegato le statistiche... doverosamente camminare dritto nelle fauci del predatore

come è finita?
 

È appena iniziato.

Ma non è una sciocchezza?

Lavoro per la società Gazprom Mezhregiongaz Kursk - un trader senior.

Ho studiato la borsa e il trading per circa 5-7 anni. Esperienza nel trading reale più di un anno.

Attualmente sono impegnato nel ripristino del piccolo capitale sociale, che ha subito una crisi prima di me. il fondo ha ripristinato più del 75% per 2 mesi.

Sto trattando con onyx link con conto demo.

Un uomo con un tale curriculum scriverà queste stronzate?

Pensate in modo sobrio e logico, per favore.

 

E la realtà è che gli investitori ingenui e addolorati con offerte di 10 dollari sono allettati da queste cose.

Forse non capisco qualcosa, o forse sono uno stupido.

Onestamente non ci credo.

 
fozi:


1. Hai visto tali perdite con me?

2. 50-60% sto parlando di me stesso, e l'investitore (ripeto) può spegnere in qualsiasi momento, anche con una perdita del 2%.

2) Il limite non significa che tali perdite siano state o saranno.

3. 3. Ogni investitore ha il diritto di lasciare il modulo PAMM in qualsiasi momento.

5. Qual è l'abitudine di fare queste previsioni? Dove avete preso che avrò il 5-7% all'anno. Cioè, se tra un anno sarà così, allora ditemelo. Quel numero potrebbe cambiare ogni settimana o giorno.


Beh, stai commerciando da 2 mesi ormai, e non vedi cambiare nulla lì:) È persino difficile vedere il grafico sul monitor, perché si fonde quasi con l'asse delle coordinate. I creatori di Onyx probabilmente non credevano che ci fosse un rendimento così basso :)) Stavo solo scherzando.

E riguardo al limite di perdita... Se il trading è dichiarato come conservativo, significa che un drawdown del 30-35% sarà critico per esso, il che significa che il sistema di trading ha probabilmente smesso di funzionare o il trader si è "sgonfiato". Pertanto, è necessario interrompere immediatamente il trading e iniziare a capire cosa è andato storto. E siccome lei dichiara che non si fermerà a "ciò che è stato realizzato" e continuerà a perdere ulteriormente (fino al 50-60%), significa che o il suo sistema non è affatto conservativo o non ha "freni". E l'investitore non sarà probabilmente soddisfatto di tali prospettive.

 
Meat:


... Ed è improbabile che un investitore sia soddisfatto di tali prospettive.

Ancora una volta, sta all'investitore decidere quanto perdere. Sono i suoi soldi.

 
Ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi. Un manager dovrebbe commerciare con successo. Un investitore dovrebbe costruire un portafoglio e gestire i suoi investimenti con competenza. Non sporchiamo il thread. Fozi ha una grande startup ed è troppo presto per trarre conclusioni. Vedremo.
Motivazione: