Conto PAMM - pagina 7

 
Fozi, come stai? Vedo che stai crescendo, congratulazioni!:)
 
Compagni, ho una seconda idea. È pronto per essere discusso.
 

Per esempio, se usate il programma per selezionare i conti PAMM dalla lista secondo un certo algoritmo. Lo scopo della selezione è quello di selezionare i conti che sono ottimali per l'investimento nel momento attuale.

Ogni volta che formiamo un tale portafoglio, prendiamo profitto, lo sistemiamo, investiamo in uno nuovo, ecc. Cosa ne pensate?

 
Vedo l'implementazione come segue. Il programma legge i dati dei conti dei pegni. È possibile inserire i parametri per la selezione nel programma. All'uscita del programma conti selezionati. Guardiamo ognuno di essi, se tutto è a posto, investiamo. Allo stesso tempo, il programma analizza la redditività degli investimenti... Questo è un complesso molto cool
 
skw7alpari:
Fozi, come stai? Vedo che stai crescendo, congratulazioni! :)

Grazie, crescendo un po' :)
 
fozi:

Grazie, una piccola crescita :)

L'ho visto e sono a dir poco stupito! Se vuoi diversificare, benvenuto, ogni centesimo ci aiuta :)
 
fozi:

Grazie, una piccola crescita :)
Via libera, il mio consiglio è quello di analizzare i vostri scambi (profitti) ... Di solito esco dai trade dopo aver chiuso il depo ad un rapporto % di 1k 300 ... Di solito esco dai trade con % off 300 e una volta chiuso il deposito mi raffreddo e trovo il prossimo trade (sacrificio) per un buon profitto. Ma ognuno ha le proprie tattiche di trading.
 
skw7alpari:

L'ho visto e sono leggermente impressionato! Se vuoi diversificare, benvenuto, ogni centesimo ci aiuta :)

Izvite chto tak so pishu, no E**NIY kompom ne pereklychaet yazyk.

Chem eto tak tak vpechatlil?

Ne ponnyal pro diversifikaciyu

 
SEVER11:
Via libera, il mio consiglio è quello di analizzare i vostri scambi(profitti) ... Di solito esco dai trade dopo che il deposito è chiuso a % 1 a 3 ... Il mio obiettivo è quello di ottenere un buon risultato ... mi sto abituando ... sto anche diventando un po 'freddo e di solito trovare il prossimo commercio (sacrificio) per fare un buon profitto. Ma ognuno ha le proprie tattiche di trading.


Spasibo :)

Nedavno peresmotrel agresivnost. Rezultat vidno uje sechas (po prosadke). No nadeyus s ocherednogo profita poluchit neplohie dididendi

 
Ho già il russo, ma non riscriverò i post, spero che il testo sia leggibile, anche se un po' "albanese"
Motivazione: