FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 41

 
new-rena:
Oh, la mia testa è un po' altrove al momento. Guarderò nella mia testa quando avrò i miei problemi negli angoli... Quindi marzo del '14 o giù di lì...
OKAY.
 
Tantrik:
stai aspettando nella giusta direzione? (Non si possono accettare consigli, soprattutto in un gioco d'azzardo!)
Sì, la sterlina sta volando per ora. È troppo presto per trarre conclusioni. Il risultato della previsione dovrebbe tenere con un paio di giorni. Poi vedremo.
 
Così ho chiuso dove ho detto e sbloccato dove ho detto, e sono in nero
 
Tantrik:
State aspettando nella giusta direzione?

In tutte le direzioni, ovviamente.

Vendere la sterlina, eh? Perché sta crescendo pigramente.

)))

 
Вадим Новопашин:
Quindi ho chiuso dove ho detto e sbloccato dove ho detto, e sono nei soldi.

)))

Nuh-uh. Questo è tutto! In basso! Fuori di qui!

 
new-rena:
La sterlina è piatta per ora. È troppo presto per trarre conclusioni. Il risultato delle previsioni dovrebbe reggere per un paio di giorni. Poi vedremo.

Se l'euro continua il suo slancio, allora...

 
Bicus:

A tutte le parti, naturalmente.

Vendere la sterlina , eh? Cresce pigramente.

)))

Se lo vuoi, lo vendi. )))))
 
La prossima volta ti dirò solo qual è il momento e da che parte vuoi andare.
 
Tantrik:

Se l'Evra continua il suo slancio allora così...

Bene... Non ho nessun problema con l'euro, non importa dove vada. La cosa principale è sapere come uscirne. In linea di principio, non importa quale coppia, è ovunque...
 

L'avete visto tutti? Ha aperto qualcosa lì, chiuso qualcosa da qualche parte, sbloccato qualcosa da qualche parte, ed è finito nel nero! È un gioco di prestigio e non è un imbroglio.

È così che voi idioti fate soldi. Altrimenti, vi sedete come idioti a guardare gli indicatori e a cogliere le tendenze.

)))