Conto PAMM - pagina 8

 

Impressionato soprattutto dalla dimensione del deposito :)

Diversificare - non mettere tutte le uova in un paniere, un portafoglio

 
skw7alpari:

Impressionato soprattutto dalla dimensione del deposito :)

diversificare - non mettere tutte le uova in un solo cesto, un portafoglio

Non capisco cosa intendi per "benvenuto, ogni centesimo conta".

Per quanto riguarda il deposito, non è il più grande :)


 
fozi:

Non capisco cosa intendi per "benvenuto, ogni centesimo è benvenuto".

...



Intendevo diversificare non solo nel tuo PAMM, anche se dalla parte dell'investitore (essere un investitore del tuo PAMM), ma anche investire in altri, per esempio, nel PAMM di questo gestore: skw7alpari, PAMMs...
 
Roman.:

Intendevo diversificare non solo nel tuo PAMM, che sia un investitore (essere un investitore del tuo PAMM), ma anche investire in altri, per esempio in PAMM di questo gestore: skw7alpari, PAMMs...

Ahh, capisco :)

Con tutto il rispetto per skw7alpari io non affido i miei soldi a nessuno.

 

Rendimento totale per otto mesi completi 69,94%

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/210579/

 
E-system:

Rendimento totale per otto mesi completi 69,94%

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/210579/


È il tuo account? Congratulazioni. Un modo per andare.
 
Sì, grazie! Ho deciso di pubblicare una descrizione del sistema.
 

Buon anno 2013 Cari utenti del forum, abbiamo finito il 2012 con un profitto dell'85%. Quest'anno abbiamo guadagnato un altro 5%. La redditività finale del 90%. Lavoriamo rigorosamente secondo il sistema. Nella classifica dei conti di gestione costantemente sulla prima pagina del rating. Un buon sistema :) Abbiamo aggiunto alcuni miglioramenti chiave rispetto alla descrizione.

I commerci inferiori nel pacchetto possono essere fissati nelle mani +, il TS lo vede e ne tiene conto. Il contatore conta ulteriormente dall'ultimo ordine aperto nel lotto. Così, nel caso di un pacchetto lungo è possibile "tagliare il profitto". Questo è molto efficace se lo strumento commerciale è in bilico in un certo intervallo.

C'è anche una modalità di apertura automatica di un lotto secondo un certo algoritmo (segnale)

 
m4a1:

Buon anno 2013 Cari utenti del forum, abbiamo finito il 2012 con un profitto dell'85%. Quest'anno abbiamo guadagnato un altro 5%. La redditività finale del 90%. Lavoriamo rigorosamente secondo il sistema. Nella classifica della gestione dei conti è sempre al primo posto.

Dov'è questa valutazione?
 
skw7alpari:

Vorrei condividere con voi i risultati del mio trading sul conto PAMM.

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/210579/

Faccio trading dallo scorso dicembre. Il rendimento finale per mezzo anno circa il 60%

Lavoro rigorosamente secondo il TS. MM è rispettata. L'entrata e l'uscita sono definite da me, tutto il resto della regolazione e del controllo è programmato dall'esperto.

Mi ci è voluto più di un anno per trovare TS. L'idea è arrivata inaspettatamente, è abbastanza semplice, e il principio di funzionamento è familiare a tutti.

Cercalo e non fermarti o unirti a lui.

Non appena siamo tra i primi dieci in classifica, ci avete)))0
Motivazione: