Conto PAMM - pagina 4

 
fozi:

Ho un gioco conservatore. Ho bisogno solo di qualche % in più di quello che mi dà la banca. Il resto può essere modificato dall'importo del deposito.

Non credo che sia serio aprire un conto con 50 o 100 dollari e fare il 100% al mese. (perché?, non credo di dovervelo dire).

Credo di sì.


Non avete ancora nulla se non un sistema e dei fondi nel vostro conto. Il tempo dirà se il gioco sarà conservativo o meno. Il conto ha solo due mesi, che è troppo poco tempo per trarre conclusioni e ancora meno tempo per investire.
 
fozi:

La domanda è retorica con sarcasmo:

Quindi perché non fare da 900-950 100% al mese. ?

la risposta è semplice: si può prendere una fermata e poi?
 
fozi:

La domanda è retorica con sarcasmo:

Quindi perché non fare da 900-950 100% al mese. ?


L'uomo ha un sistema non rischioso, ci sono quelli ad alto rendimento ma il rischio c'è anche lì. Due sistemi diversi con due risultati diversi. Ci sono clienti in entrambi. Gli investitori formano un portafoglio di rischiosi e conservativi. Non bisogna disperdersi, ma concentrarsi su una cosa sola.
 
fozi:

La domanda è retorica con sarcasmo:

Quindi perché non fare da 900-950 100% al mese. ?

Penso che la struttura stessa della fascia di prezzo non sia favorevole a tali percentuali.

Penso che la struttura stessa della fascia di prezzo non sia favorevole a questo tipo di percentuale.

 
sever32:

Penso che la struttura stessa della fascia di prezzo non sia favorevole a tali percentuali.

Vorrei farvi una domanda: qual è il vostro massimo prelievo?

Finora è stato dello 0,25% e se volete sapere da me quale sarà in futuro, non dipende da me.

Non conosco il futuro e non prometto la massima % di drawdown e la massima % di profitto come fa la maggior parte dei trader professionisti.

 
skw7alpari:

Non si ha un sistema rischioso, ci sono sistemi ad alto rendimento, ma c'è un rischio corrispondente. Due sistemi diversi con due risultati diversi. Ci sono clienti in entrambi. Gli investitori formano un portafoglio di rischiosi e conservativi. Non bisogna sparpagliarsi troppo, è meglio concentrarsi su una cosa sola.
Comunque, buona fortuna a voi e più profitti.
 
fozi:

Finora è stato dello 0,25% e se volete sapere da me quale sarà in futuro, non dipende da me.

Non conosco il futuro e non prometto il massimo di drawdown % e profit %, come fanno alcuni " trader professionisti".

Bene, dov'è il limite delle perdite, al quale smetterete di fare trading e chiuderete la PAMM?
 
sever32:
Ebbene, dov'è il limite di perdita al quale fermerete il trading e chiuderete la PAMM?

Beh, io penso al 50-60% che ci penserò. E se ci sarà questo 50%, il tempo lo dirà.

Non posso dirlo con certezza.

 

Per quanto riguarda gli investitori, spetta ad ogni individuo scegliere l'importo che non è disposto a perdere.

In generale, dovreste essere pronti a perdere l'intero deposito (intendo finanziariamente). Il deposito dovrebbe essere l'importo dopo la perdita del quale una persona può continuare a vivere normalmente.

C'è chi prende in prestito dagli amici, chi restituisce gli ultimi soldi, chi prende prestiti dalle banche.

 
fozi:

Penso che intorno al 50-60% ci penserò. E che sia il 50% o meno, il tempo lo dirà.

Non posso dirlo con certezza.

Capisco... tutti con te)
Motivazione: