Dimentica le citazioni casuali - pagina 50

 
faa1947:

Perché non lo so. Le tendenze deterministiche e stocastiche sono fatti ampiamente conosciuti che hanno la loro forma matematica...proprietà.... test.... prove ecc.

Altri dettagli. Quali proprietà esattamente, quali test, prove? Lei dice "fatti" - quindi ci sono tendenze deterministiche ufficialmente documentate. Mostra esattamente dove e quando queste tendenze sono iniziate, come sono fatte, ecc.

 

Demi:

C-4


Non so cosa sia una "tendenza stocastica". Qual è la forma matematica, le proprietà e la prova?
L'educazione con il mio aiuto è finita.
 
faa1947:
L'educazione con il mio aiuto è finita.


neanche google lo sa.... Quattro libri di testo di econometria non sanno nemmeno...........

Stronzate. Se c'è una tendenza - non può essere stocastica. Qualsiasi tendenza ha una componente deterministica a priori!

Imparare le basi.

 
faa1947:
L'educazione con il mio aiuto è finita.

È più come - lo zio nel libro ha detto che è così.... noi ti crediamo sulla parola...e come appare e funziona su Eurobucks non è così importante...)))
 
Vizard:

È più come - lo zio nel libro ha detto così e così è.... credere alla tua parola ... e come appare e funziona su eurobucks non è così importante ...)))


Non è nei libri! Questa è già una specie di finzione.....

Una tendenza "deterministica" è, per esempio, una tendenza lineare y = a0+a1+e, dove e è la componente stocastica.

Ma una tendenza "stocastica"? Stronzate.

La definizione tipica di "tendenza stocastica" da google è "Le tendenze stocastiche non ci sono ancora familiari" (C).

Perché scrivere queste sciocchezze?

 
Demi:


Non è nei libri! È un po' una fantasia già.....

Intendo 'educazione'...quindi Sanych è sulla sua pagina personale....
 
Vizard:
Intendo 'educazione'...quindi Sanych è sulla sua lunghezza d'onda ....


Stiamo perdendo lui.........

Deve essere salvato!

"Ora sono convinto che forse la maggior parte degli econometrici sono inutili - molto di ciò che gli statistici finanziari sanno non varrebbe la pena di sapere. Poiché la somma degli zeri, anche ripetuta un miliardo di volte, rimane zero" (c)

"Si noti che l'economista Robert Lucas ha dato un colpo all'econometria sostenendo che se le persone fossero razionali, allora la loro razionalità le costringerebbe a calcolare modelli prevedibili dal passato e ad adattarsi in modo che le informazioni del passato sarebbero completamente inutili per prevedere il futuro" (c)

 

Cari commercianti!

Ho menzionato sopra e si può controllare che 368 persone hanno scaricato il wrapper R e 582 persone hanno scaricato l'esempio. Significa che per queste centinaia di persone non c'è nessun problema di selezionare e identificare la tendenza, perché conoscono molti modi per farlo, conoscono il codice di programmazione appropriato, lo usano nella pratica e conoscono i vantaggi e gli svantaggi di ogni metodo. Se lo cerchi su Google non lo trovi! Naturalmente, entro i confini di questo thread e di questo forum, i tuoi post sono a posto. Ma dal punto di vista delle centinaia di persone citate, i tuoi post sono solo un flop. Questa è la verità nuda e cruda della vita.

 
faa1947:

Perché non lo so. Le tendenze deterministiche e stocastiche sono fatti ampiamente conosciuti che hanno la loro forma matematica...proprietà.... test.... prove ecc.


Non so cosa sia una "tendenza stocastica". Qual è la forma matematica, le proprietà e le prove?
 
faa1947:

Cari commercianti!

Ho menzionato sopra e si può controllare che 368 persone hanno scaricato il wrapper R e 582 persone hanno scaricato l'esempio. Significa che per queste centinaia di persone non c'è nessun problema di selezionare e identificare la tendenza, perché conoscono molti modi per farlo, conoscono il codice di programmazione appropriato, lo usano nella pratica e conoscono i vantaggi e gli svantaggi di ogni metodo. Se lo cerchi su Google non lo trovi! Naturalmente, entro i confini di questo thread e di questo forum, i tuoi post sono a posto. Ma dal punto di vista delle centinaia di persone citate, i tuoi post sono solo un flop. Questa è una verità così scoperta e nuda della vita.


Se queste persone non avessero problemi a evidenziare e identificare una tendenza, non avrebbero scaricato il "wrapper" e l'"esempio".

P.S. Non me ne frega un cazzo, io uso Statistica....

Motivazione: