Dimentica le citazioni casuali - pagina 47

 

Il COT può funzionare su strumenti in cui quelli caratterizzati come "grandi speculatori" sono più operatori di mercato (quindi il commercio fornisce liquidità). E loro (gli speculatori) non dovrebbero essere troppo sparpagliati in termini di tempi. Poi, probabilmente, arriverà il momento in cui non ci sarà più nessuno a guidare il prezzo e gli speculatori si ritireranno dalle posizioni. In generale, il mercato ha una certa microstruttura. Pertanto, il COT non è molto utile per gli strumenti "popolari". Ognuno si masturba come vuole))

 
Avals:

Il COT può funzionare su strumenti in cui quelli caratterizzati come "grandi speculatori" sono più operatori di mercato (quindi il commercio fornisce liquidità). E loro (gli speculatori) non dovrebbero essere troppo sparpagliati in termini di tempi. Poi, probabilmente, arriverà il momento in cui non ci sarà più nessuno a guidare il prezzo e gli speculatori si ritireranno dalle posizioni. In generale, il mercato ha una certa microstruttura. Pertanto, il COT non è molto utile per gli strumenti "popolari". Ognuno si masturba come vuole))

Sulle materie prime, i COT sono più informativi, anche se sono anche buoni su Eurobucks.
 

Reshetov:

HideYourRichess:

Beh, le statistiche non sono per il profitto, ma per l'igiene.

Per tua informazione: in due mesi, 365 persone hanno scaricato il wrapper di R e 581 persone hanno scaricato l'esempio, e per R il test di cui sopra è un'inezia. Mentre voi siete qui a rimproverare le statistiche, la gente sta appena imparando il mestiere.

Quindi non resta altro che far sì che le centinaia di persone del forum si mettano in pari.

 
marker:

L'OI nei semi di soia è fuori dalle classifiche, il più alto in 10 anni sembra, e c'è anche una divergenza nella disponibilità.


Qui bisogna fare attenzione alle conclusioni. L'OI sale perché il prezzo sale. Più alto è il prezzo, più liquidità c'è, quindi anche l'OM salirà.
 
faa1947:

Quindi non resta che aspettare che le centinaia di persone del forum prendano in mano la situazione.

È meglio sperare che sia così. Forse puoi aspettare una decina di persone.
 
TheXpert:
Bisogna sperare. Forse aspetterai dieci persone.

All'inizio del 2011 ho fatto una ricerca sul sito per la parola "econometria" - ho ottenuto alcune menzioni casuali. La parola "statistica" aveva molti riferimenti, ma solo nel contesto dei teorici e dei DSP.

Nell'ottobre 2011 ho pubblicato due articoli e ho iniziato un thread intitolato "Econometria: una previsione un passo avanti". Non una sola persona l'ha sostenuto, ma la maggior parte di loro ha apertamente riso. Oggi la situazione è diversa.

Dobbiamo aspettare e tra sei mesi la maggior parte dei corifei avrà un aspetto semplicemente ridicolo.

Come diceva il classico: il processo su questo sito è in corso.

 
C-4:

Qui bisogna fare attenzione alle conclusioni. L'OI sale perché il prezzo sale. Più alto è il prezzo, più liquidità c'è, quindi anche l'OI salirà.
Sono d'accordo, bisogna stare più attenti)
 
faa1947:

il processo sul sito web è in corso.

Fanculo il processo! Quando arrivano i soldi?
 
faa1947:

Basta aspettare e in mezzo anno la maggior parte dei corifei sembrerà ridicola.

Beh, prima di tutto. Non sono affatto contrario all'uso di libs. Al contrario, in effetti.

Intendo la situazione reale e l'efficienza dello scarico.

 
TheXpert:

Prima di tutto. Non sono affatto contrario all'uso di libs. Al contrario, in effetti.

Intendo la situazione reale e l'efficienza dello scarico.


Te l'ho detto - l'efficienza dell' output di econometria su forex si misura dal numero di link
Motivazione: