FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 509

 
Kitsan:
I tratti orizzontali sono volumi. Devi impostarlo per il tuo terminale, c'è un documento di testo con la descrizione delle impostazioni nell'archivio.


Grazie, ma quali sono i numeri migliori da usare per un numero di cinque cifre?

Non capisco bene gli input... per ora lo lascio così com'è, devo vedere di cosa si tratta.

 
emotraid:

aaaaaaaaahhhhhh grazie ora lo leggerò, e per cinque cifre quali sono i numeri migliori da mettere?

Nella prima scheda, spunta la casella per permettere le importazioni di DLL.

Nella seconda scheda:

Profile_Period - specifica l'intervallo entro il quale i profili di volume saranno costruiti. L'intervallo può essere personalizzato (valore = 0) o preimpostato (1 - ore, 2 - giorni, 3 - settimane, 4 - Asia, 5 - sessione europea, 6 - americana (dalle 17:00 ora di Mosca), 7 - CME (dalle 18:30 ora di Mosca) (opzionale)

Forex_shift - valore positivo o negativo in punti, per spostare il profilo di questa distanza (ho messo -100 su cinque cifre)


Strumento - AUTO o ticker futures. In modalità AUTO lo script cerca di trovare i futures stessi(ho impostato 6E)

MetaTrader_GMT - ora GMT del vostro terminale. In modalità AUTO lo script cercherà di trovare questo parametro da solo, ma è possibile solo in un mercato aperto. Quando il mercato è chiuso, è altamente raccomandato di impostare questo valore forzatamente(io ho impostato 3 - è il mio terminale GMT)

If_ONLINE_is_TRUE_set_update - tempo di aggiornamento in secondi. ( l'ho impostato a 60 )

VP_position - 0 - disegna il profilo sul grafico, 1 - disegna sul bordo sinistro della finestra, 2 - disegna sul bordo destro della finestra ( puoi scegliere)
Color - come vuoi...

Questo è tutto)

 
Kitsan:

Nella prima scheda, spunta la casella per permettere le importazioni di DLL.

Nella seconda scheda:

Profile_Period - specifica l'intervallo entro il quale i profili di volume saranno costruiti. Il periodo può essere personalizzato (valore = 0), o preimpostato (1 - ore, 2 - giorni, 3 - settimane, 4 - Asia, 5 - sessione europea, 6 - americana (dalle 17:00 ora di Mosca), 7 - CME (dalle 18:30 ora di Mosca) (la vostra scelta)

Forex_shift - valore positivo o negativo in pip, per spostare il profilo di questa distanza (ho messo -100 su cinque cifre)


Strumento - AUTO o Futures Ticker. In modalità AUTO lo script cerca di trovare i futuri da solo(ho impostato 6E)

MetaTrader_GMT - ora GMT del vostro terminale. In modalità AUTO lo script cercherà di trovare questo parametro da solo, ma è possibile solo in un mercato aperto. Quando il mercato è chiuso è altamente raccomandato impostare questo valore(io ho impostato 3, è il mio terminale GMT).

If_ONLINE_is_TRUE_set_update - tempo di aggiornamento in secondi. ( L'ho impostato a 60 )

VP_position - 0 - disegna il profilo sul grafico, 1 - disegna sul bordo sinistro della finestra, 2 - disegna sul bordo destro della finestra (opzionale)
Colore - come vuoi tu...

Penso che sia tutto)

Ma cos'è questo indicatore? Cosa mostra e come aiuta nel trading?
 
Kitsan:

Nella prima scheda, spunta la casella per permettere le importazioni di DLL.

Nella seconda scheda:

Profile_Period - specifica l'intervallo entro il quale i profili di volume saranno costruiti. Il periodo può essere personalizzato (valore = 0), o preimpostato (1 - ore, 2 - giorni, 3 - settimane, 4 - Asia, 5 - sessione europea, 6 - americana (dalle 17:00 ora di Mosca), 7 - CME (dalle 18:30 ora di Mosca) (la vostra scelta)

Forex_shift - valore positivo o negativo in pip, per spostare il profilo di questa distanza (ho messo -100 su cinque cifre)


Strumento - AUTO o Futures Ticker. In modalità AUTO lo script cerca di trovare i futuri da solo(ho impostato 6E)

MetaTrader_GMT - ora GMT del vostro terminale. In modalità AUTO lo script cercherà di trovare questo parametro da solo, ma è possibile solo in un mercato aperto. Quando il mercato è chiuso è altamente raccomandato impostare questo valore(io ho impostato 3, è il mio terminale GMT).

If_ONLINE_is_TRUE_set_update - tempo di aggiornamento in secondi. ( L'ho impostato a 60 )

VP_position - 0 - disegna il profilo sul grafico, 1 - disegna sul bordo sinistro della finestra, 2 - disegna sul bordo destro della finestra (opzionale)
Colore - come vuoi tu...

Penso che sia tutto)

 
shestakoff84:
Ma cos'è questo indicatore? Cosa mostra e come aiuta nel trading?

È un indicatore di volume. Mostra i livelli di trading, si può vedere quando la grana sta affluendo, aiuta alcune persone nel trading e altre no)
 
Kitsan:

Indicatore di volume. Mostra i livelli di trading, si può vedere quando la grana sta affluendo, aiuta alcune persone nel trading e altre no)
Capisco, grazie! Non credo di averne bisogno...
 
shestakoff84:
Capisco, grazie! Non credo che ne avrò bisogno...
cosa usate per entrare nel mercato? (solo per curiosità)
 
Mac, Stocastico e Momentum + linee di Fibonacci
 
lactone:
Cosa usate per entrare nel mercato? (solo per curiosità)

Forum, emozioni....
 
è interessante come ... la posizione degli ordini è quasi la stessa in alp e inst, in insta -0.43 lotto 0.02 e in alp -1.97 lotto 0.01 ... abbastanza depo sarò drenante per due anni ))))
Motivazione: