FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 515

 
Kitsan:

Solo una lastra di cemento a 1,2290 che i tori devono sfondare. E in cima alla lastra gli orsi stanno martellando le loro teste arrapate con delle mazze)))

e il burattino se ne sta lì a guardare tutto e a ridere. e tutto quello che dobbiamo fare è lanciare una moneta
 
Kitsan:

Solo una lastra di cemento a 1,2290 che i tori devono sfondare. E in cima alla lastra gli orsi colpiscono le loro teste arrapate con delle mazze ))))

Dovremmo introdurre una categoria di picchi per un handicap, beh è gente come me che si sbatte senza stancarsi e mal di testa ))))
 
Kitsan:

Solo una lastra di cemento a 1,2290 che i tori devono sfondare. E in cima alla lastra gli orsi stanno martellando le loro teste arrapate con delle mazze)))

Voglio dire, i tori, a giudicare dai volumi (forse li sto leggendo male?!), quando si avvicinano alla lastra si chiudono tutti e, di conseguenza, il prezzo scende ancora. Sembra che i tori stiano solo facendo pipsing :)

 
emotraid:

Dovremmo introdurre una categoria di picchi per lo sfondo, sai, gente come me che martella senza stancarsi o mal di testa ))))

Non sei l'unico. Io sono in cabina, e anche Stranger... e ci sono molti di noi))))
 
maladroit:

Il mio punto è che i tori, a giudicare dai volumi (forse li sto leggendo male?!), quando si avvicinano al piatto chiudono tutti e di conseguenza il prezzo scende ancora. Sembra che i tori stiano solo picchiando:)


Sì, sembra di sì.
 
Kitsan:

Non sei solo, anch'io sono nelle baie, e anche Stranger... e ci sono molti di noi))))
 
Kitsan:

Non sei solo, anch'io sono nelle baie, e anche Stranger... e ci sono molti di noi))))
Ho venduto la sterlina tutto il giorno.
 
margaret:

 
maladroit:

Il mio punto è che i tori, a giudicare dai volumi (forse li sto leggendo male?!), quando si avvicinano al piatto chiudono tutti e di conseguenza il prezzo scende ancora.

E cosa pensi che stiano facendo gli operatori? piuttosto in questo modo: il mercato sta giocando da solo, non ci sono grandi giocatori, e quindi non ci sono grandi volumi. Cosa succederà dopo - non lo sappiamo ancora, ma penso che oggi non dovremmo aspettarci l'inizio di una nuova azione. Personalmente penso che le fermate dei venditori di giovedì scorso erano globalmente fuori, e ora devono interrompere quelli che si sono trasformati in acquirenti per bu alcuni di ex-venditori e nuovi acquirenti e ... chi lo sa)
 
Kitsan:


Guarda com'è affamato quel poveretto...

Motivazione: