FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 502

 
Dimka-novitsek:
Quale modello ha scoperto Margot? Mi è sfuggito qualcosa.
Il modello è umoristico. Se Romanov riferisce con sicurezza che sta vendendo, allora devi comprare, e viceversa. Finora la regola sembra funzionare a medio termine)).
 
Oh, capisco. Grazie.
 
rigc:

bene Stranger scrive che rispetta solo ma non il suo preferito)))) e così lo si può leggere, si può anche qui ma al contrario -http://mafn.ru/analitic/2012/2012-july.html

pysy Romanov Non ho visto gli screenshot degli ordini aperti, ma lui li mette su... Fottuta obiettività ....

+ oggi è l'ultimo giorno del mese, non dimenticate che la massa dei pagamenti è in dollari e gli USD saranno comprati per le liquidazioni... conclusione per oggi?))


A proposito, il consorzio fa un'ottima osservazione. Di tutte le persone che ho letto, è il più adeguato, imho.
 
IDLER:

Lui sta salvando il deposito dei bambini e tu lo stai prendendo in giro. È un peccato. Anche noi andremo in cima. Allora
Non sei arrivato alla fermata.
 
Ishim:
Non sei arrivato alla fermata

Tantrico quindi sei tu che mi tieni giù fino al mio TP))))

Il prezzo di apertura del giorno è battuto e rimbalzato...

 
rigc:
Tantrico quindi sei tu che non mi fai scendere al mio TP))))
blocco lo mise giù.
 
Ishim:
Non è arrivato alla fermata

Pips ha le sue leggi, se vedi un segnale, prendi una posizione. Se non c'è volume e nessun movimento, dobbiamo coprire con mano ferma, profitto o perdita. Non credo che sedersi sul tavolo sia una buona cosa. Perderai i tuoi soldi alla roulette.
 
rigc:

Tantrico quindi sei tu che mi tieni giù fino al mio TP))))

il prezzo di apertura del giorno sta colpendo e rimbalzando...

m15 - ancora mordendo gli orsi da 2230 ieri e trascinato in 2260 con una candela e non hanno lasciato andare sotto 2250 - e non lo permetterà.
 
Ishim:
bloccare mettere

Quando ero un tantrico mettevo degli stop, quando sono diventato un Ishim sono passato a loki... trasformarsi di nuovo!
 
Penso che le chiusure competenti siano giustificate oggi. L'azione è domani. Oggi tutto è in positivo.
Motivazione: