FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 527

 
Ishim:
Il canale su H1 ((.

Cosa intendi con "si è staccato dal canale sull'H1 up"?

---

Ho guardato la mia cartella... Quel canale?


 
tara:


Guarda ...

Sbagliato :)


ok...e quella in alto è interessante...ma quella in basso è...bella...
 
Beh, si è avverato chi ha detto: prima il fondo, poi la cima. Ma i primi avevano ragione: prima la parte superiore, poi quella inferiore.
 
MaxZ:
Che significa che si è staccato dal canale sull'H1 up?
Sì, ma è già malconcio.
 
maladroit:
cosa mostra?

profilo del mercato...
 
Ishim:
Sì, ma è già graffiato.

Ma ancora rilevante per ora... Disegnate i confini del canale più grassi e non verrà schiacciato! ;)))))))))) Dovrà disegnare troppo grasso però... :DD

---

Finiremo quel canale domani... Non riesco a vedere che sono sveglio.

 
Sta2066:
Beh, si è avverato chi ha detto: prima il fondo, poi la cima. Ma i primi avevano ragione: prima la parte superiore, poi quella inferiore.
È un piatto globale. Possiamo rompere 2340 al rialzo o scendere a 2230 e andare ancora più in basso. Ma... fare lo scalping di tutto)
 
MaxZ:

Ma ancora rilevante per ora... Disegnate i confini del canale più grassi e non verrà schiacciato! ;)))))))))) Dovrà disegnare troppo grasso però... :DD

---

Finiremo questo canale domani... Non riesco a vedere che sono sveglio.



 
MaxZ:

Per lo scalping va bene... È già possibile andare in pareggio... Ma aspetterò che il prezzo raggiunga la media mobile (a 1,2310 ora).

Comprato in fondo! :))))) Fortunato:

2012.07.31 22:22:20 '442967': ordine aperto: #40113487 comprare 1.00 EURUSD a 1.2292 sl: 0.0000 tp: 0.0000

Qui siamo di nuovo alla MA (livello spostato a 1,2308)... ACQUISTO CHIUSO. Devo dormire. Comunque, non credo che saliremo molto. Ma non voglio nemmeno vendere nulla! :DDDDDD


strangerr:


Sembra la luce di una torcia! Solo che la luce della torcia è rossa!!! :)))))) Il canale si romperà domani... O il giorno dopo.

 
MaxZ:
Qui siamo di nuovo alla MA (livello spostato a 1,2308)... ACQUISTO CHIUSO. Devo dormire. Comunque, non credo che saliremo molto. Ma non voglio nemmeno vendere nulla! :DDDDDD
bene ora possiamo andare giù scalper!
Motivazione: