FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 512

 
plaza:

Penso che abbiate visto più di una volta la situazione in cui TUTTO nel mercato dice che c'è un chiaro movimento da una parte, ma alla fine è uno stupido divorzio.

Ho letto "Market Masters" e penso che sia così).
 
plaza:

Quando sono arrivato al forex per la prima volta, non sapevo un cazzo del mercato, così ho comprato un Sogno degli investitori da 50 dollari di B. Williams.

Quello che mi piaceva di più della sua Teoria del Caos era una cosa... non devi mai analizzare

Non so dove va il mercato... metto i ciondoli in diverse direzioni e non devo pensare...

su cosa, se il prezzo ha fatto sobbalzare l'ordine, poi è andato nella direzione sbagliata - ti danno un segnale che le posizioni quando raggiungono un certo valore

Non so cosa sto facendo, chiudo e poi lo rimetto, seguendo le istruzioni.

Poi mi è sembrato che mi sono svegliato, ho abbandonato il programma e ho iniziato a fare trading per conto mio.

Ho iniziato a fare trading da solo, e da allora mi piacciono i sistemi di analisi, dove gli ordini vengono piazzati ad entrambi i lati e, sai, in molti casi funziona.

Penso che tu abbia affrontato più di una volta la situazione in cui il mercato dice TUTTO di un movimento definito da una parte, e il risultato finale è uno stupido trucco.


Sì... sono quasi sempre io, stocastico e mcdm sono ipercomprati è il momento di comprare - vendere e io sono seduto lì a contare le alci )))

Così il mio bai ha chiuso su boo... Dovrò usare di nuovo il mio cervello.

 
RBC ora dice che la Germania è da biasimare per la crisi dell'Eurozona - ha venduto costose BMW a poveri tassisti di Atene...))))))) Sono incazzato)))
 
Kitsan:
RBC ora dice che la Germania è da biasimare per la crisi dell'Eurozona - ha venduto costose BMW ai poveri tassisti ateniesi...))))))) Sono incazzato)))
Cosa ne pensate? Inoltre, i neri naturalizzati tedeschi sono andati a lavorare in Spagna, Italia e Grecia negli ultimi cinque anni senza dare lavoro gratuito ai locali)
 
Chiuso il bai molto presto ((( un tale disinvestimento dei tori era 40pp. e sono ora quota pensando che i loro fermi sono cacciati. (anche se... 1,1750 non arriverà)
 
Ishim:
Chiuso il bai molto presto ((( un tale disinvestimento dei tori era 40pp. e sono ora quota pensando che i loro fermi sono cacciati. (anche se... 1,1750 non arriverà)
e mi sto mordendo la fronte, ho messo il mio TP al buy 2320, avrei già chiuso... dovrei comprare un pad, senza un terminale non posso fare molto trading
 
lactone:
Cosa ne pensate? E anche i neri naturalizzati dalla Germania sono andati a lavorare in Spagna, Italia e Grecia negli ultimi cinque anni, tenendo i locali senza lavoro)

È quello che sto dicendo - tutti incolpano gli altri ma non se stessi)))) I drag sono i prossimi...)))
 
lactone:
Mi sto mordendo i gomiti per aver messo il TP sul buy 2320, altrimenti avrebbe già chiuso... Devo comprare un tablet, perché non posso commerciare molto senza un terminale a portata di mano.
l'unico problema è 1,2320 - 25 - ordine pronto a vendere, non lasceranno (in realtà tutti sono andati la sterlina, l'Aussie - un euro è persistente)
 
Ishim:
C'è un comune 1,2320 - 25 - ordine al pronto a vendere non ci sarà dato (in realtà tutti hanno già lasciato la sterlina, l'austral - uno eu è stomping intorno)

La crisi del debito colpisce sempre di più i comuni cittadini europei. Come previsto, il tasso di disoccupazione nella zona euro ha battuto un nuovo record, aumentando dello 0,1% all'11,2% in giugno.

Secondo i dati di giugno, 25,112 milioni di persone erano senza lavoro nell'UE, di cui 17,801 milioni nella zona euro.

Le cifre più basse di disoccupazione sono state registrate in Austria (4,5%), Paesi Bassi (5,1%), Germania (6,8%) e Lussemburgo (5,4%). I tassi più alti si osservano in Spagna (24,8%) e in Grecia (22,5%).

 
margaret:

La crisi del debito colpisce sempre di più i comuni cittadini europei. Come previsto, il tasso di disoccupazione nella zona euro ha battuto un nuovo record, aumentando dello 0,1% all'11,2% in giugno.

Secondo i dati di giugno, 25,112 milioni di persone erano senza lavoro nell'UE, di cui 17,801 milioni nella zona euro.

Le cifre più basse di disoccupazione sono state registrate in Austria (4,5%), Paesi Bassi (5,1%), Germania (6,8%) e Lussemburgo (5,4%). I tassi più alti si osservano in Spagna (24,8%) e in Grecia (22,5%).

Cosa dobbiamo fare ora?
Motivazione: