EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 967

 
strangerr:


Penso che tu lo prenda alto.

ha stabilito un profitto di 1,33, ma questo è sui conti del concorso.
 
strangerr:


Penso che tu lo prenda alto.


dove sposteresti la fermata, non ti chiedo perché :)

 

Tempo di comprare con una breve sosta...

 
barfly13:

Tempo di comprare con una breve sosta...


Puoi mostrarmi uno screenshot?
 
FXlike:

Mi mostri uno screenshot?

Fermati sotto il frattale, è tutto lo schermo...
 
barfly13:

Tempo di comprare con una breve sosta...

Forse è il momento .... ma non riesco ad alzare la mano... È la terza volta che siamo a questo livello .... Non ho comprato questa mattina e ora ho paura ....



Preferirei vendere ancora un po' da questo livello con uno short stop.... e dopo ne venderò altri...

 
oleniknik:

Preferirei vendere ancora un po' da questo livello con uno short stop.... e poi dopo venderne altri...

Penso che se c'è una terza corsa verso l'alto, sarà più interessante vendere, naturalmente più alto... Vedremo...
 
barfly13:
Penso che se c'è una terza corsa verso l'alto, sarà più interessante vendere, naturalmente più in alto... Vedremo...
Di solito non arrivo al terminal fino alla sera .... ma oggi sono malato e ho guardato la storia tutto il giorno... Sparami, non vedo ancora un'opportunità di acquisto... almeno per i prossimi due giorni .... e nella tendenza laterale sono un po' perso ... Non ho elaborato la mia strategia ... il livello del parametro di riferimento al livello è più chiaro ... senza prestare attenzione alle fluttuazioni intraday ... superato il livello - aperto un ordine al livello successivo .... e così via per anzianità TF.... come la storia mostra i livelli di lavoro .... la cosa peggiore è il rimbalzo su bu .... Non mi ci vedo a comprare .... anche se avrei potuto farlo oggi (se avessi incluso almeno 15 min TF) e avrei potuto prendere questo rimbalzo .... Pigro solo
 
oleniknik:
Di solito vado al terminale solo la sera .... ma oggi sono malato e sono stato tutto il giorno a fissare la storia... Sparami, non vedo ancora un'opportunità di acquisto... almeno per i prossimi due giorni .... e nella tendenza laterale sono un po' perso ... non hanno elaborato la mia strategia ...

Capisco... Intendevo salire ai massimi di oggi, ho già venduto lì, ma penso che potrebbero tornare di nuovo...
 
FXlike:


dove sposteresti la fermata, non chiedere perché :)


1.3313)))
Motivazione: