EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1833

 
Come ho detto a 1820pc, penso finora, sopra 3570 ci ripenserò. Ho corretto un po' http://s58.radikal.ru/i161/1004/1d/c9983d4e4b79.gif
 
nemez_ >>:
Как и писал на 1820стр,пока так идумаю,выше 3570 буду пересматривать.Чуть подкоректировал http://s58.radikal.ru/i161/1004/1d/c9983d4e4b79.gif

Anche qui! Metteremo lo stop alla vendita a 3.475.

 
Nessuna relazione con: A proposito di società di intermediazione, per due anni ho lavorato con molti, mi sono fermato a FXstart (non come pubblicità), mi piace il rendimento e il ritiro. Questo è solo quando ho ritirato 10 000 $, ci sono voluti due giorni per ritirarlo, ma si sono scusati.
 

Saluti!!!

E penso, in primo luogo, fino a 1,3604 (08), poi giù.

E il movimento andrà lentamente con rimbalzi verso l'alto, l'onda E è come questa.....

L'obiettivo del movimento è 1,3316 (32).

In realtà, secondo i miei calcoli, l'eurik dovrebbe andare a 1,36.

Qui, a questo punto, le opzioni sono possibili, se la rottura va verso l'alto, sarà a 1.3767.

Beh, se rimbalza lì, poi giù, all'opzione di cui sopra.

In breve, non ho nessuna certezza finora, sia a livello locale che a lungo termine....
Per me personalmente è meglio non fare nulla al momento, è un pendio scivoloso....
DEVO GUARDARLO DALL'ESTERNO,
 
Galina >>:

Приветствую !!!


Galya, guarda il tuo sito web con le citazioni... mezz'ora fa l'ED ha cominciato a muoversi e a salire un po'... mostrava già 3520...

 

Onestamente non l'ho guardato, ora 1,3511 è visibile.

Bene, vediamo cosa e come, non c'è molto tempo prima dell'apertura....

 
cr0ss писал(а) >>

Buone feste a tutti - Cristo è risorto!!!

Sì, il linguaggio è prima di tutto un modo di pensare e uno strumento di riflessione e comunicazione significativa. Ma facevo tutti i documenti controllando in Word. 8) Perché ho "parlato" in 3 dialetti dell'albanese: 1. Internet generale, 2 - IT, 3 - social network... Questo ha una certa influenza sul russo classico :(

Forte, stai parlando del 2°, 3°, 4° movimento?


Abbiamo 20p di differenza con voi a partire dalla seconda onda e allo stesso tempo, la quarta onda, l'avete abbassata a 40p.

 
Anche se sto guardando.... e anche la sterlina è in rialzo....
Sembra che stia davvero salendo.
 
Galina >>:

Честно говоря не смотрела, сейчас 1.3511 показал.

Ну посмотрим, что и как, до открытия немного времени….


In realtà, si sta comportando in modo molto vivace... Lo scorso fine settimana non c'era molto movimento avanti e indietro... Voglio dire, si muoveva, ma non era così a scatti avanti e indietro .... Dondolando intorno e intorno... Non è chiaro...

Da 3494 a 3521.

 
Beh, ho già detto molte volte che 1,35 è un livello molto forte.
E non dimenticate il numero record di posizioni aperte per vendere l'UE.
A proposito, potrebbe anche salire come scendere.
Ora devi stare molto attento.
Motivazione: