Valanga - pagina 373

 
neama:

questo è il mio consulente, non postato qui.

funziona su tre vagoni.

flips o medie.

La domanda riguarda gli input corretti.

Ti dispiacerebbe dirmi di più sul tuo algoritmo decisionale? Quali MA, ecc.

Dopo tutto, l'uso dell'IA nella sua forma più pura dovrebbe essere per i principianti....

Ma non credo.

 

Trovo un minimo e un massimo su un intervallo di un'ora. Esamino tutte le bacchette e trovo una bacchetta nell'intervallo da 50 a 200 che attraversa il corpo della candela.

Poi faccio lo stesso per quello veloce nella gamma da 10 a 50. 2 per il massimo 2 per il minimo. il crossover tra il massimo e il corpo della candela corrente è considerato un segnale di acquisto.

Cerco il 50/50 senza più di 4-5 trade perdenti.

Quando il prezzo raggiunge il massimo, il prezzo è superiore al prezzo alla fine dell'intervallo.

Se non hai un buon risultato nel primo o nel secondo, di tanto in tanto il 9 perde e ciao al depo.

se ho una buona idea per posizionare il mio EA all'interno del canale o su un breakthrough.

Dovrei chiedere loro di scegliere uno dei canali.

 
neama:

Trovo un minimo e un massimo su un intervallo di un'ora. Esamino tutte le bacchette e trovo una bacchetta nell'intervallo da 50 a 200 che attraversa il corpo della candela.

Poi faccio lo stesso per quello veloce nella gamma da 10 a 50. Ottengo 4 fps. 2 per il massimo 2 per il minimo. il crossover tra il massimo e il corpo della candela corrente è considerato un segnale di acquisto.

Cerco il 50/50 senza più di 4-5 trade perdenti.

Quando il prezzo raggiunge il massimo, il prezzo è più alto del prezzo alla fine dell'intervallo.

Se non si ha un buon risultato nel primo o nel secondo, di tanto in tanto 9 perde e ciao al depo.

Se ho una buona idea di posizionare il mioEA all'interno del canale, probabilmente dovrei scegliere uno di questi.

Dovrei chiedere loro di scegliere uno dei canali.

Impostare le condizioni in questo modo. Se il canale attuale è più alto del precedente, allora dal fondo del canale si dovrebbe aspettare un rimbalzo verso l'interno, e sul confine superiore si aspetta un breakout. Altrimenti, è il contrario.
 
Come da descrizione di JonKatana, ho sviluppato un Expert Advisor basato sugli ordini. L'obiettivo principale che mi ero prefissato era quello di verificare il numero massimo di inversioni per un dato canale eu.

Qualche chiarimento sulle condizioni:

1. Ad una distanza uguale di 250 punti (larghezza del canale = 500 punti) dal prezzo di apertura della candela M1 Euro, vengono piazzati due ordini - BuyStop e SellStop con Take Profit = 500 punti (la larghezza del canale) e Stop Loss = 1000 punti e lotto=0.01 con deposito iniziale = 1000.

2. Quando uno dei primi ordini scatta, l'altro viene rimosso e al suo posto viene piazzato lo stesso ordine, ma con lotto=0,2.

3. Poi calcoliamo i lotti dell'ordine come da descrizione:

La prima inversione - 0,01/0,02 La seconda inversione - (0,01+0,03) / 0,2 La terza inversione - (0,01+0,03) / (0,02+0,06) La quarta inversione - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06) La quinta inversione - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06+0,24).

4. Quando si chiude la posizione al Take Profit, l'ordine rimanente viene cancellato.

5. E tutto parte dal prezzo di apertura della candela M1.

6. Dopo 2, 3 e 4 inversioni, quando il prezzo lascia il canale e chiude la posizione con un take profit positivo, e un profitto negativo sullo stop loss, raggiungo il NULLA calcolato. L'ordine rimanente dal 5° pivot viene cancellato.

Il test è stato effettuato quest'anno da 1.01 a 1.07. Ho ottenuto il numero massimo di inversioni - la quarta - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06), 6 di loro, una al mese in media, 2 o 3 inversioni non sono state considerate.

In allegato c'è la pila e una foto del saldo del test.

File:
 
zhuki:

Qualcosa, non capisco bene il rapporto. Abbiamo chiuso su TP. Dove abbiamo aperto e chiuso, ma abbiamo ottenuto il profitto. Forse non capisco qualcosa?

Sotto l'ordine numero 11 c'era un ordine Buy Stop al numero 5 a 1.44265 con Stop Loss 1.43265 e Take Profit 1.44765, inoltre all'ordine numero 13 questo ordine è scattato ed è diventato una posizione Buy e all'ordine numero 16 questa posizione Buy è stata chiusa al Take Limit. Lo stesso vale per il numero d'ordine 9 ai numeri d'ordine 19, 20 e 23. Questo è tutto!

 

Se nella prima variante il secondo obiettivo era di "rompere" la valanga a zero, nella seconda variante l'obiettivo era di "rompere" la valanga con un'uscita di profitto positiva.

Le condizioni sono le stesse del primo caso. L'Expert Advisor lavora su un "pending".

File:
testo2.rar  41 kb
 
Vyacheslav:

Se nella prima variante il secondo obiettivo era di "rompere" la valanga a zero, nella seconda variante il mio obiettivo era di "rompere" la valanga con un'uscita in profitto positivo.

Le condizioni sono le stesse del primo caso. L'Expert Advisor lavora su un "pending".


Aumentare il "Deposito iniziale" di un fattore 10 e cercare di raggiungere un "Profitto netto" di 11.125,40.

"Suggerimento retorico" non più. :|

 

Sì... Questo thread sta morendo. L'ho trovato a malapena a pagina n. E che baccano era ai suoi tempi!

Cosa si può fare? Tutto in questo mondo è ciclico...

Quindi, amici, rendiamole l'ultimo saluto e accompagniamola nel suo ultimo viaggio.

Perché, vi chiederete?

In modo che i "discendenti", arrivando decenni dopo (spero) alle ultime pagine di questo thread, possano rendersi conto chiaramente --- ciò per cui i loro "padri" hanno combattuto e si sono battuti ..... ))

.................

Invito tutti i partecipanti attivi(AU) in questo thread a riassumere brevemente: qual è il risultato degli sviluppi in questa direzione?

L'onestà e la verbosità sono sempre benvenute qui.... ))

..............

P / S / T T silenzio significa che lo sviluppo dell'argomento è abbandonato in relazione alla sua inutilità (nel senso di reddito reale).

 
lasso:

Sì... Questo thread sta morendo. L'ho trovato a malapena a pagina n. E che baccano era ai suoi tempi!

Cosa si può fare? Tutto in questo mondo è ciclico...

Quindi, amici, rendiamole l'ultimo saluto e salutiamola.


 
Mischek:


In ogni caso, non è infondato.

Almeno hai attaccato qualcosa )).

Ma penso: la corona non corrisponde al "livello" del ramo.....

Motivazione: