EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 951

 
ReziDent:

Non esce dalla mia), ma la distanza è circa la stessa... bella macchina che hai))
Quindi vai avanti e fanne uno per te!
 
Non è ora che l'eurik salga?
 

NEW YORK, 12 maggio. /Dow Jones/. Temendo sia un rallentamento economico globale che nuove vendite di materie prime, gli investitori sono rimasti cauti contro le valute rischiose giovedì, anche se l'euro è riuscito a guadagnare leggermente contro il dollaro.

>Dopo essere sceso sotto 1,42 dollari all'inizio della sessione, l'euro ha iniziato a salire mentre le azioni americane e i futures del petrolio hanno tagliato le perdite, dando agli investitori fiducia nell'acquisto dell'euro.

>La propensione al rischio sembra essere tornata, con il mercato che ancora una volta si sente bene con l'euro e lo compra", dice Greg Salvaggio, vice presidente dei mercati dei capitali a Tempus Consulting.

 
margaret:

I suoi conoscenti guidano anche fuori dalla mia città?

Per i viaggi lunghi ho un crossover normale ... anche se mi piace guidare veloce ...



Se guidi nella provincia di Saratov, stai molto attento - la polizia stradale è fuori controllo lì. Ma nel resto dei comuni è più o meno lo stesso. Un mio amico ha trasportato una nuova Pajerica e si è salvato a malapena grazie al suo DVR. Ho dovuto affrontarli io stesso, mi hanno fermato cinque volte mentre guidavo attraverso la regione.
 
Dimka-novitsek:
Non è ora che l'eurik salga?
Sembra che stia salendo comunque....gli stop di sall sono stati ingoiati...gli investitori hanno chiuso le posizioni di sall... Vedremo domani...
 
margaret:
Quindi vai avanti e fanne uno per te!

Se lavorassi come adesso, dovrei risparmiare per otto anni e non mangiare nulla... così ho iniziato a studiare VA.
 
margaret:
Sembra che stia seguendo come è...sall si ferma ingoiato...gli investitori hanno chiuso sall posizioni.... Vedremo domani...
Dove ha visto gli investitori chiudere la vendita? Dove lo vedo anch'io?
 
Capito!!!
 
margaret:

I suoi conoscenti guidano anche fuori dalla mia città?

Per i viaggi lunghi ho un crossover normale ... anche se mi piace guidare veloce ...



Perché il tuo normale crossover non ha le targhe ucraine?
 
Sdimm:

Se sei nella provincia di Saratov, stai molto attento - c'è il caos totale della polizia stradale. Ma nel resto dei comuni è più o meno lo stesso. Un mio amico ha trasportato una nuova Pajerica e si è salvato a malapena grazie al suo DVR. Ho avuto a che fare con loro da solo, si sono fermati 5 volte mentre attraversavo la regione.
Il navigatore non mostra la strada attraverso la provincia di Saratov... Voronezh... Tambov... Penza... Kazan...
Motivazione: