FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 393

 
Reshetov:
Se i pindos vogliono far scendere l'oro sotto i 1600, gli adescatori si troveranno in un mondo di dolore.
Torna giù a 1,21, dimentica, ovunque vada l'oro.
 
margaret:
Solo un secondo, mio buon uomo! Dove la FA non ha funzionato? Di cosa stai parlando? Al discorso di Draghi si è spento!
Ho aspettato questo aumento da sabato, quindi penso che abbiano adattato il tempo di aumento alla performance! (non dirà - ho fatto la valigia e vado a emigrare in Messico)))). Ciao!
 
margaret:
Solo un secondo, mio buon uomo! Dove la FA non ha funzionato? Di cosa stai parlando? Al discorso di Draghi si è spento!
Non ho intenzione di discutere, non mi interessa a quale performance è scattata, è stata solo una preparazione, e il compagno è stato utilizzato per rendere tutto logico, penso che in circostanze diverse, nella stessa performance non sarebbe successo nulla. Ma questa è la mia opinione personale.
 
margaret:

Solo un secondo, mio buon uomo! Dove la FA non ha funzionato? Di cosa stai parlando? Al discorso di Draghi si è spento!

Poi, non dimenticate la tempistica della notizia, masticheranno queste informazioni, le rivedranno e chissà cosa succederà domani, un aggiornamento al ribasso non è fuori questione... E uno significativo...


L'ultimo commento di Draghi

LaBanca Centrale Europea(BCE) farà tutto il necessario per preservare la zona euro e la moneta europea, ha detto il capo del regolatore Mario Draghi.

"Nell'ambito del suo mandato, la BCE è pronta a fare tutto il necessario per preservare l'euro. E questo sarà sufficiente. L'euro è indistruttibile", ha detto Draghi.

Secondo lui, l'economia dell'unione monetaria è molto più stabile e robusta di quanto si creda comunemente. Ha detto che ci sono stati progressi su molte questioni negli ultimi sei mesi, e considera i risultati dell'ultimo vertice dell'UE particolarmente produttivi.

Draghi ha anche detto che la lotta contro gli alti rendimenti del debito dei paesi dell'Eurozona è una competenza diretta della BCE, poiché questo è ciò che impedisce il normale funzionamento dell'area della moneta unica.

In questo contesto, la valuta europea ha guadagnato l'1,3% contro il dollaro americano a 1,23, rimbalzando dai minimi di due anni. Contro lo yen, l'euro ha guadagnato l'1,317% a 96,17.

 
Niente Bernanke oggi... E tra 7 minuti il segretario al tesoro Geithner (o qualcuno dice Geithner) salirà sul palco.
 
strangerr:

Non sentirti male, fratello Ishim, ne uscirai in qualche modo. Forse andare a 2150-60 e coprire le vendite.
Non ci andremo, la vendita è a 1,2302
 
Ishim:
Ho questa crescita in attesa da sabato. quindi penso che abbiano adattato il tempo di crescita alla performance! (beh non lo dirà - ho fatto la valigia per emigrare in Messico )))). Ciao!
Ciao, la crescita avrebbe dovuto esserci - era chiara la settimana scorsa... Soprattutto quando Romanov ha detto che dovremmo solo vendere, è stato subito chiaro che dovremmo comprare. I commenti di Draghi non sono sufficienti per una buona crescita... abbiamo bisogno di più prove che l'Europa è OK + gli americani devono dimostrare domani che il loro PIL non sta crollando...
 
margaret:
Soprattutto quando Romanov ha detto che dovremmo solo vendere, è stato subito chiaro che dovremmo comprare.
Quel cinque. centro del toro :))))
 
margaret:
Ciao! La crescita doveva essere lì - era chiaro la settimana scorsa... Soprattutto quando Romanov ha detto che dovremmo solo vendere, è stato subito chiaro che dovremmo comprare. Beh, quello che ha detto Draghi non è sufficiente per una buona crescita, abbiamo bisogno di altri fatti che tutto è OK in Europa + gli americani devono dimostrare domani che il loro PIL non sta cadendo
 

Il prezzo sta davvero cercando di spingere!

Motivazione: