FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 387

 
Troika: i negoziati con la Grecia procedono bene
 
lactone:
Ti dirò, le tette sono circa 200-250 pip:)))
Quanto più interessante è il culo che si vedrà dopo :)
 
Potete dirmi se ho ombreggiato il mio numero di passaporto e la serie nei documenti per la verifica dei documenti? Li avete nascosti durante questa procedura? Ho paura di mostrare loro il mio numero di passaporto e la serie.
 
LaBCE è pronta a prendere qualsiasi misura per preservare l'euro La Banca centrale europea è pronta a prendere qualsiasi misura necessaria per preservare l'euro, ha detto il presidente Mario Draghi in un discorso di giovedì.
"All'interno del nostro mandato, la BCE è pronta a fare tutto il necessario per salvare l'euro", ha detto a una conferenza sugli investimenti a Londra. - E credetemi, sarà sufficiente".
Alla conferenza, il governatore della Banca d'Inghilterra Mervyn King ha detto che c'è bisogno di ripristinare la fiducia nel sistema finanziario, dicendo che è una sfida importante. I regolatori devono assicurare che il sistema finanziario serva bene l'economia reale.
 
nexter:
quanto mi chiedo quanto culo vedranno :)

Beh, sarà un culo per alcuni, ma qualcuno vedrà un bel frontale:)
 
Sta succedendo qualcosa di strano... L'euro si sta rafforzando sotto i nostri occhi...
 
Consolideremo sopra 1,2280 e la strada verso nord è aperta verso l'area 1,2700.
 
installyator:
Consolideremo sopra 1,2280 e la strada verso nord è aperta verso l'area 1,2700.
Se non fosse per le Olimpiadi sarei d'accordo con te... ma tutto è possibile
 
Rustbunch:
Sta succedendo qualcosa di strano... l'euro si sta rafforzando davanti ai nostri occhi...

Un movimento congiunto degli indici dell'euro e del dollaro penso che fino a 1,2400 possa salire

ma probabilmente non subito.

 

Obiettivi per le altre coppie

questo è tutto)

Motivazione: