FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 391

 
nexter:
Avete dimenticato come hanno comprato con gusto dopo il vertice? L'euforia è svanita e sono tornati giù. così anche qui - senza fondamenta torneranno giù.

Tutto è possibile...
 
OlegTs:
Ti ho detto che hanno iniziato a comprare due giorni fa, e Margot si nascondeva dietro i fondamentali, è una stronzata, dovremmo guardare i volumi, la gente ancora non ci crede su Oanda, tutti stanno vendendo da tutti i livelli, ottimisti del dollaro))

pensa che l'indice scenderà ancora? (Ho un pullback).

 
Myth63:

Beh, cosa posso dire, c'è molto interesse per la Grecia. Se andranno a ristrutturare fino a KZ, potremmo scendere di 2-3 cifre.

Quindi questo è dopo, ora probabilmente non ha senso nemmeno pensare prima di lunedì, i compagni possono anche andare giù ora, su questa ondata di cortina fumogena si può anche non vedere le azioni dei grandi))

Quando il fumo si dirada, possiamo analizzare)))

 
Ishim:

pensa che l'indice scenderà ancora? (Sto avendo un pullback)

dopo il pullback.
 
Ishim:

pensa che l'indice scenderà ancora? (Ho un pullback)


Posso vedere un pullback su H1 se è un pullback?

H4 non mostra ancora un pullback

 
Kitsan:
dopo una battuta d'arresto
Dopo un pullback, il quid scenderà ancora - fino al prossimo trend.
 
Ci sono anche dei tizi su 2292, a giudicare dalla reazione del prezzo, ne hanno comprato un po')
 
Ishim:

In alternativa

 
Ishim:

pensa che l'indice scenderà ancora? (Sto avendo un pullback)

L'indice del dollaro è piatto. Risalirà.
 
I ragazzi grandi stavano guadagnando whisky oggi=) domani andranno fuori a bere e sgranocchiare =)
Motivazione: