FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 389

 
Se il giorno chiude sopra 2280, dobbiamo imbrigliare le renne e Tantrik piangerà sulle sue vendite che giacciono sulla riva meridionale dell'Oceano Artico
 
strangerr:
Se il giorno chiude sopra 2280, dobbiamo imbrigliare le renne e Tantrik piangerà sulle sue vendite che giacciono sulla riva meridionale dell'Oceano Artico
Sei un duro...
 
strangerr:

Obiettivi per le altre coppie

questo è tutto)

Si. È così))) Bell'acquisto è stato....
 
Rustbunch:
E tu sei crudele...


Non è quello che siamo, è la vita...

Bisogna usare i piedi.

 
Qualche altro acquisto come questo e potremo andare in vacanza)
 
yardex:
Grazie, triste informazione, il sito web del gestore dice che i conti saranno costretti a chiudere venerdì. Finché tutto funziona, allora dovrò scrivergli una lettera, e se pagheranno o meno è discutibile. Comunque, ho chiuso tutti i long profittevoli, solo 0,21 rimasti, quindi un'ulteriore crescita non mi farà male...
 
strangerr:

Non è quello che siamo, è la vita...
L'eurik tornerà e allora possiamo aspettarci un buon colpo al rialzo sull'euro/yen.
 
strangerr:
Se il giorno chiude sopra 2280, dobbiamo imbrigliare le renne e Tantrik piangerà sulle sue vendite che giacciono sulla riva meridionale dell'Oceano Artico
Ho il profitto da 1,2050 bloccato dalla vendita (non dirò quando lo aprirò), e le nuove posizioni saranno redditizie oggi - domani. Quindi, ciao ciao. (Volevo regalare un alce, ma va bene lo stesso, non c'è spazio nella stalla - facciamolo prima dell'inverno - l'alce si congelerà!)
 
strangerr:


Bisogna usare i piedi.

Amen.
 
Kitsan:
Amen.
Non c'è cura! - Devi tagliarlo.
Motivazione: