FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 394

 

margaret:
Привет! Рост должен был быть - это понятно было еще на прошлой неделе... особенно когда Романов сказал, что надо только продавать, сразу стало ясно, что надо покупать. Ну то, что сказал Драги - этого мало для хорошего роста, надо еще другие факты того, что в Европе все ОК + амеры должны показать завтра, что у них не падает ВВП

Finalmente è stato trovato un indicatore migliore!

 

Credo che questo sia il tetto massimo per oggi, ma solo per oggi.

 

Ve lo chiedo ancora una volta, capisco che sono una spina nel fianco e che tutti mi odiate, ma crtl+v

questo potrebbe essere un motivo per rifiutare una procedura di verifica? avete nascosto il mio numero di passaporto e la mia serie durante la procedura di verifica? ho paura di mostrare loro il mio numero di passaporto e la mia serie \

 
M_Dimens:

Finalmente è stato trovato un indicatore migliore!

Non solo, abbiamo un membro del forum (non farò il suo nome) che prevede anche il contrario... E ieri o l'altro ieri ha detto: ecco, ora dobbiamo solo vendere.
 
tema077:

Ve lo chiedo ancora una volta, capisco che sono una spina nel fianco e che tutti mi odiate, ma crtl+v

questo potrebbe essere un motivo per rifiutare una procedura di verifica? avete nascosto il mio numero di passaporto e la mia serie durante la procedura di verifica? ho paura di mostrare loro il mio numero di passaporto e la mia serie \


In quale procedura? Se è un contratto, avete bisogno di un S/N.
 
Allora, cosa c'è dopo per il sud?
 
Kitsan:

In quale procedura? Se si contrae, allora S/N è necessario.


questo bicchiere di plastica di 72 porto bevo a te......

Darò loro delle copie dei miei documenti che non sono a misura di bambino, perché 72 centesimi hanno più valore per me di queste informazioni....

 
strangerr:

Credo che questo sia il tetto massimo per oggi, ma solo per oggi.


Sì, è quello che succede quando non devi farlo.

 
tema077:

Ve lo chiedo ancora una volta, capisco che sono una spina nel fianco e che tutti mi odiate, ma crtl+v

potrebbe essere una ragione per rifiutare il mio numero di passaporto e la serie durante la verifica? non ho nascosto il mio numero di passaporto e la serie durante questa procedura? ho piuttosto paura di mostrare loro il mio numero di passaporto e la serie.

Forse

no

 
tema077:

Ve lo chiedo ancora una volta, capisco che sono una spina nel fianco e che tutti mi odiate, ma crtl+v

questo potrebbe essere un motivo per rifiutare una procedura di verifica? avete nascosto il mio numero di passaporto e la mia serie durante la procedura di verifica? ho paura di mostrare loro il mio numero di passaporto e la mia serie \

La verifica è la verifica dell'identità - quindi lei ha un passaporto? No? (forse sei minorenne) - e stai sbarrando i numeri in breve, giusto? Non importa quanto perdi - non sarai comunque in debito con loro - ti chiuderanno. Bisogna leggere il contratto - quello che si firma!
Motivazione: