FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 392

 
Io stesso ho detto due volte, comprate mavro/usd, e quando è iniziata l'ultima crescita, ho coperto tutti i long all'inizio della crescita nel conto intraday, come, per un re-run... e ora non so cosa fare. Non so cosa fare ora... Dopo una tale crescita non ci sarà una caduta ripida, e non è interessante comprare poco a poco, sperando in un'ulteriore crescita...
 
M_Dimens:


Posso vedere un pullback su H1 se è un pullback?

Nessun pullback visibile su H4 ancora

su H4 non ci sarà nessun pullback - m15 - 30. (più o meno come il 4 giugno - H4)
 
strangerr:
Ci sono anche dei tizi su 2292, a giudicare dalla reazione del prezzo, ne hanno comprato un po')

Saranno presi con un contraccolpo))))
 
yardex:


Non ci sarà una caduta ripida dopo questo aumento

È meglio non fare un tuffo
 
Ishim:
non ci sarà nessun pullback su H4 - m15 - 30.

Non arrabbiarti, fratello Ishim, ne uscirai in qualche modo. Forse andare a 2150-60 e coprire le vendite.
 
strangerr:

Non sentirti male, fratello Ishim, ne uscirai in qualche modo.
La cosa principale è che non vengono ad ucciderti per i soldi, è una seccatura con questi investitori.
 
strangerr:

Non sentirti male, fratello Ishim, ne uscirai in qualche modo.
la chiusa inferiore si è chiusa + cosa c'è da aspettare c'è ancora molta strada da fare... - Ne prenderò uno nuovo!
 
Reshetov:
È meglio non prendere un impegno
Sto parlando di una caduta ripida, non accadrà, ma una leggera correzione è certamente possibile.
 
yardex:
Sto parlando di una caduta ripida, non accadrà, ma una leggera correzione è certamente possibile.
Se i Findos vogliono portare l'oro sotto i 1600, quelli che lo comprano si troveranno in un mondo di dolore.
 
OlegTs:
Ti ho detto che hanno iniziato a comprare due giorni fa, e Margo stava usando le fondazioni come copertura, questa fondazione è una stronzata, dovremmo guardare i volumi, la gente ancora non ci crede su Oanda, tutti vendono a tutti i livelli, ottimisti del dollaro))

Solo un secondo, mio buon uomo! Dove la FA non ha funzionato? Di cosa stai parlando? Al discorso di Draghi si è spento!

Poi, non dimenticate la validità delle notizie, masticano queste informazioni, le rivedono e nessuno sa cosa succederà domani, non si esclude un aggiornamento al ribasso... e significativamente...

Motivazione: