Crisi: Non ci interessa? - pagina 11

 
KING >> :

no. Crescita reale=(PIL dell'anno corrente/PIL dell'anno precedente)*100 per cento di inflazione. e non ci può essere IMHO.

L'inflazione è calcolata dal valore del paniere d'acquisto per l'anno di base e l'anno corrente. Dopo aver sottratto l'inflazione dal PIL corrente, il PIL corretto per l'inflazione viene diviso per il PIL dell'anno di base, e così otteniamo la crescita reale. cioè (PIL corrente/(1+%inflazione*100))/GDP base = crescita reale.

Calcolate bene dalla formula ) quale sarà la crescita...

 
BARS >> :

Bene e calcolare con la formula ) quale sarebbe l'altezza...


Mi dichiarerei colpevole se fosse scritto così)

Crescita reale=(PIL dell'anno corrente/PIL dell'anno precedente)*(inflazione al 100%, in percentuale).

 
KING >> :

Mi dichiarerei colpevole se fosse scritto così)

Crescita reale=(PIL dell'anno corrente/PIL dell'anno precedente)*(inflazione al 100%, in percentuale).

Qualunque cosa si calcoli... la crescita reale è debole)

 

Mettiamola così: più o meno...

PIL colo 5% (anche PIL di base) inflazione circa il 6%

Forum: (PIL corrente/(1+%inflazione*100))/PIL base = crescita reale.

Получаем: (5/(1+6*100))/5=0,00.... )

 
BARS >> :

Mettiamola in questo modo; così perbacco...

PIL colo 5% (anche PIL base) inflazione circa 6%

Forum: (PIL attuale/(1+%inflazione*100))/PIL base = crescita reale.

Получаем: (5/(1+6*100))/5=0,00.... )

(PIL corrente/(1+%inflazione/100))/PIL base = crescita reale. (mescolato)

Il PIL non è in percentuale, prendilo come 100p base e 120p corrente. l'inflazione è del 6%.

(120/(1+6/100))/120=1,13 Crescita reale totale del 13% annuo.

E con la tua formula non sono finalmente d'accordo di non essere pigro e contato, non converge.

 
KING >> :

(PIL corrente/(1+% inflazione/100))/PIL base = crescita reale. (mescolato)

Il PIL non è una percentuale, prendilo come 100p base e 120p corrente. l'inflazione è del 6%.

(120/(1+6/100))/120=1,13 Crescita reale totale del 13% annuo.

E con la tua formula infine non sono d'accordo non ha ottenuto pigro e calcolato, non si aggiunge.

12,8 per essere esatti.

Se si prende come esempio, è chiaro che la crescita del PIL è stata di 20p

L'inflazione ha mangiato il 6% e sarà il 6% di 120p :-)

E dato che il PIL di solito raramente supera l'inflazione, la crescita reale non sarà più del 10% in media.

 
BARS >> :

12,8 per essere esatti.

Se prendiamo questo come esempio è chiaro che la crescita del PIL è stata di 20p

E l'inflazione ha mangiato il 6% e sarà il 6% di 120p :-)

Dato che il PIL di solito raramente supera l'inflazione, la crescita reale non supererà il 10% in media.

13,2075% per essere esatti. Non avete calcolato bene. La formula (PIL attuale/PIL base)*(inflazione al 100%) è SBAGLIATA. È impossibile convertire /(1+%inflazione/100) in *(100%inflazione), matematica elementare.

Come tecnocrate, non mi interessa cosa c'è dentro o cosa c'è fuori (questo è molto rozzo), basta che il prezzo si muova. Ma in generale, è tutto molto interessante.

 
KING >> :

13,2075% per essere esatti. Avete calcolato male. La formula (PIL attuale/PIL di base)*(inflazione al 100%) è SBAGLIATA. È impossibile convertire /(1+%inflazione/100) in *(100%inflazione), matematica elementare.

A me, come tecnologo, non importa cosa c'è in giro (questo è molto rozzo), basta che il prezzo si muova. E in generale è tutto molto interessante.

Lasciamo che chi ha bisogno si occupi di tali dettagli... Ci sono diversi modi di contare.

Una cosa che ho capito è che in un anno, la vera crescita sarà superficiale :-)

 
BARS >> :

Lasciamo che chi deve decidere tali dettagli... Ci sono diversi modi di contare qui.

Una cosa che ho capito in un anno, la crescita reale sarà piccola :-)

Non sarà piccolo, ma piccolo.

E a quanto pare, l'anno prossimo (2009) il PIL della Russia scenderà. Semplicemente a causa del declino del valore del petrolio.

 

sì.... Ieri ho comprato euro a 36,25, pensavo fosse caro, oggi posso comprarli a 37, quindi questo è Forex per te!

A proposito, a Stoccolma o Helsinki tutti gli scambiatori si chiamano FOREX

e il dollaro è salito.... e gli scambiatori WM sono vuoti :(

Dicono che il dollaro raggiungerà presto i 40 rubli. Perché prestare denaro ad altri paesi in questa situazione?

Farebbero meglio a comprare il rublo per mantenere il tasso di cambio a 100/4

E le sue previsioni?

Motivazione: