non un programmatore onesto - pagina 11

 

2 Massimo_genuino

Alcuni sono trapelati, altri no, altri spalano e tengono la bocca chiusa. L'esperienza è inestimabile. Anche qualcosa del genere.

Hai qualcosa di cui vantarti, scusa? Cosa ti preoccupa tanto? :)

 
Maximus_genuine писал(а) >>

e a Mathemat >

è tutto strano, ma qualcuno ha scritto prima nei suoi post: che i risultati finali (!) del Champa sono una GRANDE pubblicità della sua attività di scrittore esperto,

e senza alcuna "stupidità" - gli esperti di alcune "leggende" hanno mostrato un GRANDE ... che perde nelle prime settimane del campionato!

Cosa può avere a che fare la fuga di notizie di questi esperti con la programmazione diretta degli esperti dell'incarico? La performance degli esperti nel campionato non è affatto un indicatore della qualità della programmazione. Gli esperti lavorano in condizioni di serra nel campionato - come in un tester. Non ci sono interruzioni di connessione, interruzioni di corrente, requote, ritardi di esecuzione, riavvii di questi esperti per cambiare i parametri. E molti EA scritti da grandi detentori di idee geniali non dovrebbero essere messi sul sito reale.

 

Sono stufo di ripulire la mia casella di posta elettronica dalle lettere di tutti questi portatori di nuovi pensieri e idee fresche che hanno raddoppiato il loro deposito per la prima volta, hanno comprato una puttana di strada per una volta e scuotendo una dozzina di sterline davanti a tutti dopo di che, pensando che ora il mondo intero e tutti separatamente si piegheranno per loro.

 
Integer >> :

Sono stufo di ricevere email da tutti i portatori di nuovi pensieri e idee fresche che hanno raddoppiato il loro deposito per la prima volta, hanno comprato una puttana di strada per una volta e stanno agitando dieci sterline davanti a tutti dopo, pensando che ora il mondo intero e tutti separatamente si piegheranno davanti a loro.

Oh, amico, ti mando i miei potenziali clienti. >> Non lo farò più :)

 
TheXpert писал(а) >>

Oh, merda, e ti sto mandando i miei potenziali clienti... Non più :)

Non mi dispiace fare qualcosa per 10 dollari se non vale di più. È solo una tendenza che ho notato.

 

A proposito, visto che siamo in tema, quanto costerebbe?

Tenere traccia del consulente e inviare le modifiche via Skype.

 
TheXpert писал(а) >>

A proposito, visto che siamo in tema, quanto costerebbe?

Tenere traccia dell'EA e inviare le modifiche via Skype.

Non ho sperimentato skype, non ancora, forse mai, non ho alcun interesse in materia. Non capisco i vantaggi della messaggistica via skype rispetto all'invio di e-mail con mezzi convenzionali. Se è il mio operatore preferito, sarebbe più conveniente comprare un altro cellulare.

 
Integer >> :

Non ho sperimentato skype fino ad ora, forse non lo farò mai, non ho alcun interesse per l'argomento. Non capisco i vantaggi della messaggistica Skype rispetto all'invio di e-mail con mezzi regolari.

C'è un articolo sulla comunicazione via skype. Non avevo intenzione di ordinarlo :) Volevo sapere se stavo sopravvalutando una cosa del genere a 400 sterline.


Ci sono argomenti a favore di Skype --

1. i messaggi sono online

2. I messaggi possono essere inviati a più destinatari (questo può essere risolto con l'inoltro automatico) selettivamente.

3. La sicurezza del traffico, alta.

 
Maximus_genuine >> :

e a Mathemat >

È strano, ma qualcuno ha scritto prima nei suoi post: che i risultati finali (!) del Champa sono una GRANDE pubblicità per le sue attività di perito,

e senza alcuna "stupidità" - gli esperti di alcune "leggende" hanno mostrato un GRANDE ... >> le prime settimane del campionato!

E allora? È come dire che un costruttore non può vivere in una villa :)

A proposito, è anche una buona caratteristica delle "idee geniali" su cui scrivono esperti le "leggende".

Se ci fosse una buona idea, le "leggende" non la porterebbero a compimento?

Quindi il mio Expert Advisor è al 10° posto. Come si fa a capire da questo fatto se sono un buon programmatore o no?

 
arnautov >> :

Quindi il mio esperto è al 10° posto. Come puoi dire se sono un buon programmatore o no da questo fatto?

L'unico modo è guardare il codice :)