FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 752

 
alex_r:
"...Cesare a Cesare..."

Io dico di stare fuori dal tiki!

Non dico solo questo, ho l'abitudine di giustificare il mio punto di vista:

Se un trader vuole trovare la chiave per un trading di successo (con qualsiasi fornitore di quotazioni) e non il filtro delle quotazioni di un particolare commerciante, allora andare all'interno dell'orologio serve solo per cecchinare entrate/uscite accurate. Domani avrai un altro algoritmo di filtraggio sul server e tick-tick-tick.

 
moskitman:

Io dico di stare fuori dal tiki!

Non dico solo questo, ho l'abitudine di giustificare il mio punto di vista:

Se un trader vuole trovare la chiave per un trading di successo (con qualsiasi fornitore di quotazioni) e non il filtro delle quotazioni di un particolare commerciante, allora andare all'interno dell'ora serve solo per cecchinare entrate/uscite accurate. Domani avrete un algoritmo di filtraggio diverso sul server e tick-tick-tick.


Questo è il motivo per cui ho detto che è meglio attenersi al trading di posizione presso le nostre case di intermediazione, in quanto sono cucine. Lo stesso vale per gli scalper, che possono cercare di fare un gufo non su mql, ma su Ninja o un'altra piattaforma.
 
strangerr:

Ecco perché ho detto che è meglio attenersi al trading di posizione nelle nostre case di intermediazione, alias cucine. Lo stesso vale per gli scalper, che possono cercare di fare un gufo non su mql, ma su Ninja o un'altra piattaforma.

Non dire sciocchezze.

Trova un broker STP/ECN con MT4 e goditi la tua vita da tick.

 
sergeev:

Non dire sciocchezze.

Trova un broker STP/ECN con MT4 e goditi la tua vita da tick.


Non mi interessa molto la mia vita da zecca, ma ieri ti ho dato un link a un tale broker. Per quanto riguarda le sciocchezze, porterò alla vostra attenzione che lo stesso broker non ha differenze molto grandi, ma ci sono ancora differenze tra le quotazioni in Ninza e MT. Non accetto assolutamente il trading automatico.
 
strangerr:

Non mi interessa molto la vita della zecca, ma ieri ti ho dato un link a un tale broker. Per quanto riguarda le sciocchezze, porterò alla vostra attenzione che lo stesso broker non ha differenze molto grandi, ma ci sono ancora differenze tra le quotazioni in Ninza e MT. Non accetto assolutamente il trading automatico.
C'è molto da coltivare! Ciao a tutti!
 

Buona festa dei minatori!!!

 
forte928:
ma che dire di un appartamento a lungo termine?
Se tale come in euro/franco, allora fumo)))
 

In realtà, è più facile incolpare alcune cucine per tutte le loro perdite. Quasi tutte le persone non hanno nemmeno bisogno di aiuto, lo perdono da sole. Sono tutti miti.

 
solar:

In realtà, è più facile incolpare alcune cucine per tutte le loro perdite. Quasi tutte le persone non hanno nemmeno bisogno di aiuto, lo perdono da sole. Sono tutti miti.


Non è questo il punto, la gente vuole solo che i robot guadagnino soldi e si chiede solo dove metterli, e i robot non vogliono))))
 
strangerr:

Non si tratta di questo, la gente vuole solo che i robot guadagnino i loro soldi e pensano solo a dove metterli, e i robot non vogliono))))

Beh, ho un robot ))), ma lo seguo con le mani. È solo che l'efficienza della chiusura dei trade è più alta con le mie mani. Se hai un qualche tipo di algoritmo nel tuo trading - puoi descriverlo in codice, opinione puramente personale.