Martingala di nuovo - pagina 7

 

Buon pomeriggio!

Permettetemi di unirmi a voi nella discussione di questo, un argomento interessante per me.

Posso suggerire una terza opzione: usare un commento sugli ordini.

È molto semplice da usare. Per prima cosa, devi tenere un contatore separato di entrate per ogni direzione (per BUY e per SELL) e per ogni nuova entrata (entry) impostare il suo numero e indicarlo nel commento dell'ordine (o lo stesso numero per un ordine split).

Quando tutti gli ordini di una certa direzione sono chiusi, il contatore di questa direzione viene azzerato.

La selezione degli ordini da chiudere, penso, non causerà alcuna difficoltà.

 
SergeyN:

Buon pomeriggio!

Lasciate che mi unisca a voi per discutere di questo, un argomento interessante per me.

Posso suggerire una terza opzione: usare un commento agli ordini.

È molto facile da usare. Per prima cosa, devi tenere per ogni direzione un contatore separato di entrate (per BUY, e per SELL) e per ogni nuova entrata (entry) impostare il suo numero e indicarlo nei commenti dell'ordine (o lo stesso numero per un ordine split).

Quando tutti gli ordini di una certa direzione sono chiusi, il contatore di questa direzione viene azzerato.

Non credo che la selezione degli ordini da chiudere causerà alcuna difficoltà.


cioè segnare gli ordini nel commento e poi usare OrderComment() per selezionarli ...? Molto interessante - devo provarlo

Grazie per il suggerimento! Non ci avevo nemmeno pensato, semplice e di buon gusto ....

 

Sono molto contento di sentire che il mio consiglio è stato utile.

Io stesso lavoro anche con la martingala, non nella sua forma pura ma abbinata a un indicatore. Uso AO e AC come filtri per allungare la griglia degli ingressi e per le uscite.

Uso l'AO come indicatore di tendenza e l'AC come luogo per inserire o chiudere tutti gli ordini.

A causa di questo, l'estrazione è significativamente ridotta.

Il mio EA era originariamente basato sul ben noto ILAN e ora non ne è rimasto nulla nel codice.

Avvio il mio Expert Advisor su diverse coppie o su una coppia, ma per diversi periodi.

Non è bella come quella dell'autore ma porta anche un kopeck).

Nello screenshot qui c'è la versione stabile sull'account reale con informazioni minime. Ora sto sviluppando una nuova versione e ho aggiunto alcune caratteristiche che potrebbero essere interessanti anche per voi.


 
SergeyN:

Sono molto contento di sentire che il mio consiglio è stato utile.

Io stesso lavoro anche con la martingala, non nella sua forma pura ma abbinata a un indicatore. Uso AO e AC come filtri per allungare la griglia degli ingressi e per le uscite.

Uso l'AO come indicatore di tendenza e l'AC come luogo per inserire o chiudere tutti gli ordini.

A causa di questo, l'estrazione è significativamente ridotta.

Il mio EA era originariamente basato sul ben noto ILAN e ora non ne è rimasto nulla nel codice.

Avvio il mio Expert Advisor su diverse coppie o su una coppia, ma per diversi periodi.

Non è bella come quella dell'autore ma porta anche un kopeck).

Nello screenshot qui c'è la versione stabile sull'account reale con informazioni minime. Ora sto sviluppando una nuova versione e ho aggiunto alcune caratteristiche che potrebbero interessarvi.



Grande - ci terremo in contatto ...
 
elmucon,

A questo punto mi interessano domande semplici ma vitali:

1. Come si risolve il problema delle grandi tendenze senza ritorno? Lo risolvo con l'aiuto dell'indicatore AO, per esempio mentre è in discesa (rosso), non compro, anche se è già sulla griglia.

Allunga la griglia durante i forti movimenti di prezzo e aiuta a diminuire il drawdown.

2. Come si esce esattamente dal mercato quando ci sono dei picchi? Uso una condizione per uscire - c'è un profitto e la tendenza sta cambiando (usando AO).

3. Io, per esempio, voglio davvero usare le tendenze, non ne ho paura! Ho trovato il mio metodo per questo.

Se lo uso, allora secondo i test il drawdown aumenta in alcuni periodi, ma il profitto per il periodo totale aumenta di 1,5-2 volte.

4. Attualmente sto lavorando a uno strumento per calcolare il drawdown totale di un conto se eseguo l'Expert Advisor su più coppie di valute.

Il drawdown e altri parametri su una coppia sono mostrati dal tester. Ma nel complesso su diverse coppie...

 
SergeyN:

A questo punto mi interessano domande semplici, ma vitali:

1. Come si risolve il problema delle grandi tendenze senza ritorno? Lo risolvo con l'aiuto dell'indicatore AO, per esempio mentre è in discesa (rosso), non compro, anche se è già sulla griglia.

Allunga la griglia durante i forti movimenti di prezzo e aiuta a diminuire il drawdown.

2. Come si esce esattamente dal mercato quando ci sono dei picchi? Uso una condizione per uscire - c'è un profitto e la tendenza sta cambiando (usando AO).

3. Io, per esempio, voglio davvero usare le tendenze, non ne ho paura! Ho trovato il mio metodo per questo.

Se lo uso, allora secondo i test il drawdown aumenta in alcuni periodi, ma il profitto per il periodo totale aumenta di 1,5-2 volte.

4. Attualmente sto lavorando a uno strumento per calcolare il drawdown totale di un conto se eseguo l'Expert Advisor su più coppie di valute.

Il drawdown e altri parametri su una coppia sono mostrati dal tester. Ma il drawdown totale su più coppie...



per i lettori - contattati via e-mail all'indirizzo ....
 
Perdonami per aver interferito
SergeyN:

1. Come si affronta il problema delle grandi tendenze non sfruttate?

3. Io, per esempio, voglio davvero usare le tendenze, non ne ho paura!

Martingale è uno dei sistemi di MoneyManagementa, che si basa generalmente sull'aumento del rischio nel commercio successivo(per esempio, aumentando il volume pur mantenendo gli arresti) se il commercio precedente è finito in una perdita

Dove sono le parole trend, flat, direction qui?

Quello di cui state parlando si chiama mediazione. Condizionatamente parlando la media è una martingala in una strategia di canale.

Vi siete imbattuti nei limiti di questa strategia - lavorando nella tendenza, e state cercando di superarli con un martin.

Non sarebbe più facile passare a un altro tipo di strategia( per esempio, unatendenza) quando si perde? In questo caso, nessuno vi toglierà il martin, usatelo come è stato usato. La direzione basta non aggrapparsi ad essa, e determinare come ti dicono i tuoi induchi/segnali/amici.

 
Domanda per teorici e programmatori: perché ILAN perde? Qualcuno ha pensato alla correttezza della sua strategia? Forse è possibile usare la Martingala e non fare trading contro la tendenza?
 
GaryKa:

Avete incontrato i limiti di questa strategia - lavoro di tendenza, e state cercando di superarli con un martin.

Non sarebbe più facile passare a un altro tipo di strategia( per esempio, trend) quando si perde? In questo caso nessuno ti prende un martin, usalo come l'hai usato. La direzione basta non aggrapparsi ad essa, e determinare come ti dicono i tuoi induchi/segnali/amici.


Completamente d'accordo con te: ILAN è un Expert Advisor molto aggressivo, ecco perché perde, ed ecco perché è improbabile che venga bandito da DC!
 
elmucon:


Ho fatto trading in questo modo con le mie mani - prima, gli ultimi due lotti hanno chiuso con un buon profitto

In secondo luogo, riduce la probabilità di perdite, e i prelievi possono essere trattenuti per un lungo periodo.

In terzo luogo, (esempio) hai già una griglia di 4 ordini - chiudi gli ultimi due ordini nel più - ne rimangono 2 - apri un terzo - e poi chiudi ancora gli ultimi due - ne rimane uno - apri un secondo - e chiudi nel più .... gli ordini sono oltre ....

Entrambi i profitti saranno maggiori e meno possibilità di perdere ....

come nello screenshot - solo con le mani ... (bai)

Se ho capito bene, stai usando la media in entrambe le strategie. Avete provato l'opzione di usare la media in una strategia e il reversal martin nell'altra? Forse in questo caso queste due strategie si coprirebbero bene a vicenda, perché la mediazione funziona bene in un piatto e l'inversione martin in una tendenza.
Motivazione: