Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 2

 
lexandros:


TC si basa su MM.

Sto cominciando a pensare - questo approccio è più fattibile. Tutta l'analisi tecnica va a puttane, non dà niente di niente...

In questo momento, contrariamente a tutti gli indicatori e alla TA, lo yen è andato molto forte e ha tirato le altre coppie. Nessuno degli indici si aspettava qualcosa del genere


TS = idea commerciale (TA, FA, ecc.) + MM.

È chiaro che qualsiasi TS è basato sulla MM, ma qual è l'idea di trading se non l'AT?

Non possiamo costruire il TS solo dal money management, qual è l'idea di trading? Su cosa si basa?

 

Purtroppo non posso rispondere alla sua domanda in dettaglio.

L'aumento del volume dovrebbe venire con un aumento dei fondi. Martingala e qualsiasi sua mutazione è una perdita al cento per cento. Non si parla e non si può parlare di aumenti multipli o addirittura multipli della dimensione delle posizioni in perdita.

 
7Konstantin7:
Per quasi 5 anni ho visto troppe cose e sono tutte stronzate.

In breve, siete delusi dagli indicatori... anche gli ylans... anche i consulenti internet. In che altro modo si può scavare?

Come manualmente alla Martyanov? Come "la teanalisi è spazzatura e hai solo bisogno di capire il mercato?)

Penso che il mercato sia il più efficiente e i volumi ticchettanti non gli serviranno a nulla).

>
 
Demi:


TS = idea commerciale (TA, FA, ecc.) + MM.

È chiaro che qualsiasi TS è basato su MM, ma l'idea di trading, se non è TA, cos'è?

Non si può costruire un TS solo a partire da un'unità di gestione del denaro, qual è l'idea di trading? Su cosa si basa?


L'idea è basata solo su MM. Sono propenso all'idea e sto pensando intensamente di sviluppare un sistema non basato affatto sul prezzo. unicamente sulla MM.
 
Poi si scopre che facciamo trading con un lotto fisso e lo aumentiamo gradualmente, ma allora è necessario conoscere i luoghi ideali per entrare - una strategia non basata su ta e altre tagliatelle, in base alla quale si apre un ordine?)
 
lexandros:

L'idea è basata solo su MM. Sono propenso all'idea e sto pensando intensamente di sviluppare un sistema non basato affatto sul prezzo. puramente MM.

Questo è originale. Non posso nemmeno immaginare una cosa del genere. Come calcolate il momento di apertura di un affare? Sulla base di cosa?
 
lexandros:

L'idea si basa solo su MM. Mi sto orientando e pensando intensamente a sviluppare un sistema non basato affatto sul prezzo. unicamente sulla MM.

Sì, mi sono appoggiato e appoggiato per un anno, ma non l'ho fatto (ancora). )))

 
lexandros:

L'idea è basata solo su MM. Sono propenso all'idea e sto pensando intensamente di sviluppare un sistema non basato affatto sul prezzo. puramente MM.
ah hai appena iniziato :)
 
jelizavettka:

In breve, sei deluso dagli indicatori... anche gli ylans... anche i consulenti internet. In quale altro modo si può scavare?

Come manualmente alla Martyanov? Come "la teanalisi è spazzatura e hai solo bisogno di capire il mercato?)

Il mercato è il più efficiente e il ticchettio dei volumi non gli servirà a nulla).

Ho delle idee da chi ha esperienza) è il momento di testarle e pensarci su - può darsi che qualcosa venga fuori bene) il prezzo non importa, si affonda, non serve nulla, basta una buona MM e una speciale ... Ho bisogno di un algoritmo speciale per aprire trade con stop and take)
 

Per non impantanarsi troppo nella teoria... e quindi per iniziare la conversazione...

L'idea non si basa sul grafico dei prezzi ma sul grafico delle azioni...

Ho già alcuni sviluppi. Non sono pronto a fare dei test, figuriamoci un vero trading... Ecco perché ho iniziato questo blog... Sperando di ottenere un po' di buon senso.

Motivazione: